|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: paternò
|
Game Cube QOOD SX problemi con i DVD.
Salve ieri ho fatto sta modifica al mio game cube.Allora dopo avere aggiornato il bios,ho visto ke i Dvd nn li legge da uno strano erroe Read error.I dvd ke ho provato sono della verbatin,dopo ho provato alcuni mini dvd memorex e su 4mini dvd uno sembra funzionare correttamente gli altri si bloccano.Ho letto molti forum e dicono che questo problema sia dato dalla taratura della lente,mi saprestre dare un tutorial facile da capire per tarare questa lente perfavore?Ho qualcosa che mi risolva sto problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
ne ho molti originali volevo solo sapere se si poteva risolvere sto problema dopo ke ieri ho speso 50euro nn vorrei ke fossero buttati nel cesso capisci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
Io nn sto parlando di pirateria,solo di una modifica ke mi rende la console universale,che e legale se no nn le vendevano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Ma perche tutte queste polemiche?Uno magari si fa il cubo modificato solo per potersi fare delle copie di backup,che c e di male?
![]() Comunque chiedi qua http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post10870360 troverai la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.