|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ancora su Fastweb
Ciao,ho letto un paio di thread molto interessanti
Sono intenzionato a passare a fastweb,avrei qualche ulteriore domanda. Sono appassionato di poker-on-line Mi confermate che non avrò problemi?? E ancora,(qui magari mi aiuterà The Hole ) mi è stato detto che nel mio paese (ovviamente non c'è la fibra,ne credo ci sarà mai) non si può fare l'abbonamento a MegaInternet (100 euro mese) ma solo a small business (140 euro) Perchè?? Secondo te c'è la possibilità di espansione?Nel caso,potrò passare da un contratto all'altro?Senza minaccie,intendo. Ho letto che qualcuno dice che non hai l'accesso a tutti i siti. Ma cosa significa? Che tipo di siti non si aprirebbero?? Mi sembra una sciocchezza. Questo per quanto riguarda l'ufficio. Per casa invece,visto che tra non molto cambierò abitazione,sarei interessato ad una flat trimestrale,tipo Aruba. Cosa ne dite? Ne conoscete altre? Grazie per le eventuali risposte,buona giornata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
Siti che non si aprono... Mai in due anni... Mi sembra una sciocchezza che non puoi fare il contratto privati... Vedi sul sito fastweb.it....
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
Quote:
nel bresciano dove prima c'era l'HDSL ...stanno convertendo a SHDSL ...quindi...appariranno i primi contratti residenziali. e i residenziali in CVP non li fanno. ciau
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint Ultima modifica di thehole : 11-12-2005 alle 14:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie per le risposte
Rileggendomi,capisco di non essermi spiegato bene. Per il residenziale non penso a FW perchè un pò cara,quindi andrei su Aruba (solo dati) anche perchè non so tra quanto tempo trasloco...forse 6 mesi forse 18...quindi traggo vantaggio dal fatto che si può fare trimestrale...può andare bene?ne conoscete altre? Per l'ufficio invece mi sarebbe piaciuto molto fare il contratto megainternet,ma come appunto dice The Hole , nel mio paese (Ceriale,Savona) sono raggiunto dall'Hdsl ,che non so cosa significa,ma da quanto ho capito,in pratica posso solo fare il contratto come "media azienda" small business e pagare 140 euro (Iva esclusa) invece di 100,mentre nei paesini vicini non è così..Misteri della tecnologia... Ora,non ho capito se questa situazione RESTERA' TALE o se invece,le cose potranno cambiare con implementazione futura. E se,nel caso,ho la possibilità di cambiare tipologia di contratto. Capisco che è una domanda molto precisa,tenete presente che dal call center di FW ho ricevuto questa risposta : "non so" Grazie comunque.Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
di solito
si va in 'avanscoperta' con l'hdsl cvp in attesa della copertura shdsl su doppino. non so dirti in quanto tempo però.
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ok,the hole,molto gentile.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.