|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Conflitto Audio su A7N8X-E Deluxe
Ciao a tutti, volevo esporre il mio problema e se magari qualcuno sapeva consigliare come risolverlo.
Io ho una scheda madre,come gia detto, A7N8X-E Deluxe, ed adopero la sound blaster onboard. Durante l'ultima formattazzione non trovando il cd-rom della scheda per l'installazzione dei driver, ho adoperato internet, e dal sito dell'asus sono finito in quello dell'nVidia. La scheda monta: Chipset NVIDIA® NFORCE2 Ultra 400 + Scarico i driver del chipset e file dei driver audio e tutto sembra funzionare. Fino a quando: schermata blue e reset.(vabbe...uso winXP, a chi nn capita ![]() Stavolta gioco a PES5, nenache un minuto di gioco e il pc si freeza! Dunque mi viene il dubbio...faccio vari tentativi...e dopodichè scopro che se: NON INSTALLO I DRIVER AUDIO O DEL NFOCE posso giocare a pes5 e fare tutto quello che voglio! Ho provato a installare solo i driver audio,a mettere quelli generali e non quelli specifici, quelli per nforce 2,quelli per ultra 400...etc.. ma nulla, in poche parole "se nn ho il pc silenzioso" si resetta il pc o si freeza mentre gioko! Qualcuno sa dirmi qualkosa in piu? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quindi nn sapete proprio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Hai provato a mettere i driver audio Realtek invece di quelli nVidia ?????
Ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.