|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
hard disk 200gb western digital se sata: è morto? cosa posso fare?
ciao, oggi stavo facendo un pò di bench. sono poi salito di bus con l'fx ma x distrazione pura mi è rimasto il moltiplicatore a 14x
quindi è partito il tutto a 14 × 300 risultato i fix sono saltati e così l'hard disk non me lo sente.. (il resto invece è tutto ok.) secondo voi perché l fix sono saltati? c'è un modo x recuperare l'hard disk ? sto inziando a maledire il giorno in cui ho comprato questa dfi (hard disk 200 gb , almeno avessi messo quello da 80) posso fare qualcosa? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Se posso permettermi, credo che la mobo non abbia grandi colpe...
In ogni caso dipende da quali sono i sintomi; se non te lo riconosce neanche al Bios, o con diciture incomplete o erronee, è probabile che l'elettronica sia danneggiata. Se invece al Bios viene riconosciuto bene, ma dopo non riesce ad accedere, allora potrebbe essere solo la partizione andata. In questo caso prova i programmi di recupero elencati nelle FAQ. - CRL -
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
purtroppo non lo sente il bios quindi credo sia l'elettronica ad essere partita.
ovvio che la colpa è mia e non della scheda madre (che cmq ha salvato l'fx 57) ps hai pvt x eventuale acquisto elettronica |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.