|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Per chi ha acquistato la XBOX negli ultimi 2 MESI - >
Volevo sapere da chi ha acquistato da meno di 2 MESI una NUOVA XBOX che tipo di lettore si ritrova:
Ora vi posto le varie tipologie e ditemi il tipo che avete: THOMSON ![]() COMPATIBILITA' SUPPORTI: - CD-R Pessima/Nulla - CD-RW Buona - DVD-R Ottima - DVD-RW Ottima SAMSUNG PRIMA SERIE ![]() COMPATIBILITA' SUPPORTI: - CD-R Ottima - CD-RW Ottima - DVD-R Ottima - DVD-RW Ottima SAMSUNG SECONDA SERIE ![]() COMPATIBILITA' SUPPORTI: - CD-R Ottima - CD-RW Ottima - DVD-R Ottima - DVD-RW Ottima PHILIPS PRIMA SERIE ![]() COMPATIBILITA' SUPPORTI: - CD-R Buona ma solo con supporti Philips - CD-RW Buona - DVD-R Ottima - DVD-RW Ottima PHILIPS SECONDA SERIE ![]() COMPATIBILITA' SUPPORTI: - CD-R Buona - CD-RW Buona - DVD-R Ottima - DVD-RW Ottima HITACHI-LG ![]() COMPATIBILITA' SUPPORTI: - CD-R Pessima/Nulla - CD-RW Buona - DVD-R Ottima - DVD-RW Ottima
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Eddai....
una sfilza di letture ma neanche una persona che mi risponda!!!! Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io l'ho comprata a Luglio (con in bundle ForzaMotorSport) però ho visto che nessun carrello delle foto gli assomiglia.
Assomiglia al primo ma l'apertura è più ampia. Le ultime tre foto mi sembrano uguali fra loro, o sbaglio? Comunque queste hanno il buco centrale con diametro più ampio della larghezza della fessura più interna, non so se mi spiego. Il mio carrello, invece, ha il buco centrale con diametro uguale alla fessura più interna, quindi simile alla prima foto MA, ripeto, è più ampia. Inoltre sia all'estrema destra che all'estrema sinistra c'è un forellino (piccolo) di diametro di 2-3 mm. Mi rendo conto che forse è meglio una foto anche perchè interessa anche a me sapere che lettore monta. ![]() Ultima modifica di DuGo : 01-12-2005 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
per il taglio che ha la parte cava all'interno ti direi un THOMSON (guarda come finito il semicerchio il taglio continui tangente, metre negli altri il cerchio risulta di poco ma +ampio di un semicerchio)
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Altri????
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho acquistato la XBOX e il lettore montato è uno SAMSUNG, però non riesco a capire quale delle due serie sia, anche se penso che sia quello della seconda serie (per il ragionamento che la seconda serie abbia sostituito la prima)...
e cmq il samsung è ottimo visto che legge tutto!!!! Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.