|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Consiglio per acquisto smartphone :)
Ho voglia di comprare uno smartphone ma sono indeciso sul modello da acquistare.... Sarei orientato fra questi 3 modelli nokia: 6630 6680 n70.
-Lo devo trasformare in navigatore quale va meglio? -La differenza come qualita di immagine fra i 56k colori del 6630 e 261k degli altri 2 è rilevante? -Necessito di visionare fogli di calcolo e word, è possibile farlo con questi telefoni? Posso modificarli casomai? Al caso si puo collegare una tastiera Bluetooth? ![]() -Esistono batterie opzionali con una piu alta durata? Della fotocamera non me ne puo fregare de meno ![]() ![]() ah ultima cosa differenza fra cellulare in versione europea e italiana? é solo na questione di lingua? Grazie per le risposte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
- tutti e tre hanno la possibilità di essere trasformati in navigatori - non evidentissime giacchè anche il 6630 (che ne ha 65k di colori ![]() - non c'è alcun problema riesci a leggere i file di word ma anche quelli pdf ![]() -piu che delle batterie opzionali fossi in te (visto che lo vuoi usare come navigatore, e il tomtom occupa un bel po) comprerei una mmc da 512mb -per la fotocamera, visto che nn hai grosse pretese possono andare bene tutti e tre i modelli, fanno foto ottime imho -la lingua nn c'entra nulla, il problema principale è che alcuni nokia center per l'assistenza nn accettano cellulari importati o acquistati all'estero ciao ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Ti consiglio 6630, ottimo cellulare e risparmi una cinquantina di euro rispetto all'6680...
![]() Se non ti interessa la videochiamata prendi il 6630 sono praticamente dentici, solo che questo ha solo 1 fotocamera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ok perfetto non mi interessano le video chiamate
![]() grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salento
|
non l'hai menzionanto tra le possibili opzioni, ma secondo me il 7710 farebbe al tuo caso visto l'ampio display e le funzionalità simili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.