|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Mi aiutate a trovare un lettore mp3?
salve a tutti, voglio regalare un lettore Mp3 alla mia ragazza ma ho le idee un pò confuse...
allora, diciamo che sono confuso sopratutto per i tanti modelli in casa Creative... le caratteristiche che deve avere sono: - taglio preferito...512Mb - deve essere piccolo - deve avere la radio - ovviamente le batterie devono durare abbastanza - prezzo per ora diciamo sui 100€ io pensavo al Creative Nano Plus...voi che mi dite?è "buono"?
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao Massy
io nn conosco bene il creative nano,ma ti posso dire che il muvo tx è ottimo,almeno io mi trovo bene,e mi sembra rispetti le tue esigente ovvero cè da 512 Mb cè la versione con la radio è piccolo le batterie durano abbastanza,puoi comprare le ricaricabili,io mi ci trovo bene e poi il prezzo,il mio che è senza radio l ho comprato a 69€ al max con la radio costerà un pò di più, ma nn tantissimo. ciuz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.