|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Vecchio case ATX da moddare,con Geforce 6800 GT/Ultra,potete aiutarmi?
Ciao a tutti, possiedo un vecchio case che vorrei "moddare" per permettere all'hardware interno di respirare un pò, ho fatto dei buchi su un lato del case e ho sostituito i cavi IDEE con dei cavi ROUND IDEE dell'Extreme, vorrei posizionare anche 2 ventole: una per case e l'altra per AMD Duron 700Mhz.
Venendo al punto volevo sapere da voi cosa ne pensavate e come potevo posizionare le 2 ventole. Il mio hardware è il seguente: AMD Athlon XP 3000+ Barton, Motherboard MSI KT4 Ultra, 1 Ghz di RAM DDR 400Mhz, HD 60GB,alimentatore 400Watt ma soprattutto scheda video GAINWARD GEFORCE 6800 GT/ULTRA 256MB AGP. E'proprio quest'ultima a creare una sauna all'interno del case. Secondo voi serve fare dei buchi anche nella parte laterale destra del case dove è posizionata una lamiera in metallo per fissare la scheda madre?Ho sentito anche che per mettere le ventole è consigliabile mettere anche una lamiera di metallo forata (per impedire il passaggio di polvere? ![]() Allego tutte le immagini del case in formato zip. grazie per ogni eventuale aiuto. ![]() Ultima modifica di Negative_creep : 27-11-2005 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ehhmm..scusate la mia ignoranza in materia ma le immagini sono ben + grandi di 24kb come faccio a postarvele?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: prato..
|
per postare le img puoi usare http://www.imageshack.us/ ciao
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ultima modifica di Negative_creep : 28-11-2005 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.