|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Consiglio ASUS A6VM
Ho trovato in un negozio il nb ASUS Z92VM (che vedendo il sito dell'ASUS dovrebbe essere l'A6VM) con queste caratteristiche:
Centrino 1.8Mhz 1024 DDR2 80GB HDD DVD Double Layer nVidia 256Mb Turbocache 15,4 1280x??? (non ricordo!) etc etc a 1.299€ Cosa dite, è un buon prezzo? Non ho trovato nulla a riguardo della Turbocache della memoria video... è shared o dedicata? Grazie!
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
La la scheda video è una 7300 o una 6200?? Cmq non credo sia l'a6vm: 15,4 TFT WXGA COLOR SHINE PM740 NVIDIA GEFORCE 7300 256 MB TURBO CACHERAM512 MB 60GB HD DVD DOUBLE LAYER SUPER MULTI WEBCAM BUILT IN WIN XPH, ma una configurazione fatta appositamente per qualche catena di negozi. Ultima modifica di vargas : 15-11-2005 alle 23:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
è il nuovo asus a6vm per la grande distribuzione.
la prima catena in italia a distribuirlo è l'expert che lo mette in volantino anche se deve ancora arrivare e quindi se uno lo vuole bisogna che lo prenoti. Confermo la presenza della geforce go 7300, con 128 megabyte di memoria dedicata e 256 in turbocache. Come il fratello a6vm ha la fotocamera a 1.3 megapixel integrata, ma a differenza manca del bluethoot. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Che significa che è per la grande distribuzione? Secondo voi ne vale la pena? Costa sui 1.300 euro. Questa settimana dovrebbero arrivare da EXPERT. Che mi consigliate? è il primo portatile che compro e vorrei un bel parere. Ciaooooooooooooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se non devi giocarci è un ottimo portatile, vai tranquillo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
l'ati x700 va quasi il doppio
![]() cmq se non hai grosse pretese, tipo quake 4 a 1280X800 HQ e filtri a palla, ma ti sai accontentare sei apposto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
E per quanto riguarda il monitor? Grazie!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Scusate ma vi faccio un'altra domanda...
![]() Come è partizionato l'HD di default? Fat32 o NTFS? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
basta fare una ricerca su internet o semplicemente cercare informazioni sull'a6vm, vedrete che non troverete nulla di test, benchmark tranne un sito giapponese che butta dei dati non confermati da nessun altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Ciao ragazzi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
io lo aspettavo da ottobre, mi dicevano sempre arrivava entro la prossima settimana, poi sono andato su internet ed ho visto che la geforce go 7300 non era ancora venduta e quindi ho intuito che prima di fine novembre questo portatile non lo avrebbe avuto nessuno. figuriamoci se in italia poi arrivano prima del giappone e dell'america. a roma forse arriveranno un po' prima, ma credo che nel resto d'italia dovranno aspettare natale per averlo, se non comprarlo on-line quando qualcuno (per ora nessuno) lo metterà tra i notebook disponibili. Ultima modifica di danyroma80 : 22-11-2005 alle 09:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Mi sembra la solita pubblicità ingannevole per attirare i clienti! Tu vai li per comprarlo e non lo trovi...alla fine ti stufi e te ne compri un altro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
[quote=savage_garden]Da ottobre??? Beh allora spero che oggi mi dicono che è arrivato senno...
![]() ![]() sono molto scettico, considera che la geforce go 7300 è stata annunciata da nvidia il 25 ottobre e credo che in italia arriverà solo dopo che sia stato soddisfatto il mercato americano e giapponese. Quindi ad occhio e croce dovrai aspettare altre due settimane. guarda ad esempio questo sito, lo dichiara in arrivo il 2 dicembre.http://www.myhardware.it/product_inf...ducts_id/30497 Ultima modifica di danyroma80 : 22-11-2005 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
[quote=danyroma80]
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
[quote=danyroma80]
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dove lo trovo?
Anche io sarei intento a comprare l'Asus A6Vm, ma da quello che so ha un HD da 100 Gb (5400 rpm) e non un 80 Gb ma non si può ordinare presso un Asus Point? Se qualcuno lo ha già comprato o ordinato mi sa dire quanto costa e se monta un buon monitor?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.