|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
video su ipod
quale programma posso utilizzare per cambiare il formato dei video e quindi poterli vedere sul mio ipod. rispondete plx sono disperato
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
videora ipod converter (installalo in inglese,cosi ho capito)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
Quote:
PQ DVD to ipod video converter-(www.pqdvd.com)-(a pagamento) Total video converter-(a pagamento) p.s. se usi videora,ricordati di installarlo in inglese,altrimenti non funziona Questi sono solo alcuni dei programmi per convertire dvd,avi e altri filmati in formati supportati dall'ipod ossia l'mpeg-4..... Ultima modifica di skorpionx5 : 06-01-2006 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
...e h.264
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve, ho letto quanto è passato sul forum e ho provveduto a scaricare Videora, l'ho installato in inglese e ho ricodificato alcuni video (erano in mpg e li ho convertitti in mp4, ho provato sia la codifica mpeg4 che la h264).
Sono riuscito a caricarli sull'ipod (cosa che prima itunes non mi faceva fare), quando riproduco il file però l'audio va ma il video non compare (c'è però il simbolino del video). Cosa ho sbagliato? c'è un qualche settaggio da modificare???? la codifica va settata in qualche modo? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.