|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
TIM UMTS TUTTORELAX????COS' E'?
Appena visto lo spot...
A 50 euro al mese dovrebbero dare chiamate e sms illimitate verso TUTTI, e cellulare umts compreso nel prezzo. Qualcuno ne sa di più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Sperem
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
E poi è da tenere attiva minimo 24 mesi se non ho letto male ed è riservata a coloro che dispongono di carta di credito
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Sapete che telefoni sono a disposizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
figuriamoci, con la velocità con cui aggiornano il sito della tim, la news apparirà sul sito il 25 dicembre!
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() Non mi stupirebbero limitazioni simili...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
TARFFA RELAX
* RELAX 50 Per 50 euro al mese potrai chiamare tutte le numerazioni fino a 1.500 minuti / mese. Scatto alla risposta 16 cents. Attivabile sia su Abbonamento che ricaricabile. Per fare la ricaricabile occorre appoggiarsi a una CartaSi. Nella tariffa e' compreso un telefono TIM a scelta tra Nokia N70 o Samsung Z510. * RELAX 15 Per 15 euro mese chiamate gratis vs. num. TIM e Rete Fissa. Telefono incluso Nokia 6630. ( qui nessun dettaglio rilasciato) * RELAX 9 Per 5 euro mese tutte le chiamate tariffate a 9 cent / minuto. Telefono incluso NEC 358. * I piani tariffari debbono restare attivi per almeno 24 mesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
grazie per le info dettagliate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Pubblicate sul sito le tariffe relax
http://www.privati.tim.it/pr/pr_dett...2_7521,00.html e TIM Famiglia http://www.privati.tim.it/pr/pr_dett...2_7350,00.html Per inciso: forse per un alto spendente và bene la Relax 50, tutte le altre sono fumo negli occhi che fanno spendere troppo, a mio avviso, più di quello che si risparmia. La migliore sembra restare la Tribù. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma scusate, ho capito male io o a 50 euro puoi chiamare solo numeri tim?
Guarda caso, 1500 minuti (50 al giorno, come tre...) Se è solo numeri TIM è la solita sola!!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E poi lo scatto alla risposta.....che pupazzi
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Cioè... pago 50 euro al mese e mi devo pure pagare poi 16 centesimi di scatto alla risposta?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io interpreto il messaggio
"e potrà chiamare tutti e videochiamare tutti i numeri TIM a zero centesimi di Euro al minuto, inviare gratis SMS a tutti" Come: 1) gratis le chiamate vocali verso tutti 2) gratis le videochiamate solo verso TIM 3) gratis gli SMS verso tutti Comunque sembra una tariffa buona solo per gli alto spendenti ![]() In pratica si è consolidata una nuova spaccatura tra le classi sociali: l'alta borghesia si gode il Relax e tutti gli altri sono una Tribù che balla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
50€ al mese (600€ l' anno, obbligatoria per 24 mesi fanno 1200€) e c'e' pure lo scatto alla risposta? Ma e' un' offerta o una punizione?
![]()
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks. Ultima modifica di Chester : 19-11-2005 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
ma ti danno il cell!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Però è vero, ti danno il cell... ...che culo ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Beh, fantastica come offerta ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.