|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
TIM UMTS TUTTORELAX????COS' E'?
Appena visto lo spot...
A 50 euro al mese dovrebbero dare chiamate e sms illimitate verso TUTTI, e cellulare umts compreso nel prezzo. Qualcuno ne sa di più? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Sperem
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
E poi è da tenere attiva minimo 24 mesi se non ho letto male ed è riservata a coloro che dispongono di carta di credito
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Sapete che telefoni sono a disposizione?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
figuriamoci, con la velocità con cui aggiornano il sito della tim, la news apparirà sul sito il 25 dicembre!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Non mi stupirebbero limitazioni simili...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
TARFFA RELAX
* RELAX 50 Per 50 euro al mese potrai chiamare tutte le numerazioni fino a 1.500 minuti / mese. Scatto alla risposta 16 cents. Attivabile sia su Abbonamento che ricaricabile. Per fare la ricaricabile occorre appoggiarsi a una CartaSi. Nella tariffa e' compreso un telefono TIM a scelta tra Nokia N70 o Samsung Z510. * RELAX 15 Per 15 euro mese chiamate gratis vs. num. TIM e Rete Fissa. Telefono incluso Nokia 6630. ( qui nessun dettaglio rilasciato) * RELAX 9 Per 5 euro mese tutte le chiamate tariffate a 9 cent / minuto. Telefono incluso NEC 358. * I piani tariffari debbono restare attivi per almeno 24 mesi. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
grazie per le info dettagliate
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Pubblicate sul sito le tariffe relax
http://www.privati.tim.it/pr/pr_dett...2_7521,00.html e TIM Famiglia http://www.privati.tim.it/pr/pr_dett...2_7350,00.html Per inciso: forse per un alto spendente và bene la Relax 50, tutte le altre sono fumo negli occhi che fanno spendere troppo, a mio avviso, più di quello che si risparmia. La migliore sembra restare la Tribù. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ma scusate, ho capito male io o a 50 euro puoi chiamare solo numeri tim?
Guarda caso, 1500 minuti (50 al giorno, come tre...) Se è solo numeri TIM è la solita sola!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
E poi lo scatto alla risposta.....che pupazzi
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Cioè... pago 50 euro al mese e mi devo pure pagare poi 16 centesimi di scatto alla risposta?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Io interpreto il messaggio
"e potrà chiamare tutti e videochiamare tutti i numeri TIM a zero centesimi di Euro al minuto, inviare gratis SMS a tutti" Come: 1) gratis le chiamate vocali verso tutti 2) gratis le videochiamate solo verso TIM 3) gratis gli SMS verso tutti Comunque sembra una tariffa buona solo per gli alto spendenti In pratica si è consolidata una nuova spaccatura tra le classi sociali: l'alta borghesia si gode il Relax e tutti gli altri sono una Tribù che balla |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
50€ al mese (600€ l' anno, obbligatoria per 24 mesi fanno 1200€) e c'e' pure lo scatto alla risposta? Ma e' un' offerta o una punizione?
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks. Ultima modifica di Chester : 19-11-2005 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
ma ti danno il cell!!!
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Però è vero, ti danno il cell... ...che culo
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Beh, fantastica come offerta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.