|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Nelle Marche.
|
Riavvio pc help me!
Salve ogni volta che navigo con il firewall disattivato (sygate) mi appare la scritta “il computer sarà riattivato ecc”, mi hanno detto che è il virus sasser ma non capisco: con sygate tengo bloccata la connessione alle seguenti tre applicazioni:
ntoskrnl.exe isass.exe svchost.exe come abilito la connessione a una di queste tre applicazioni appare la scritta e il pc si riavvia. Secondo voi da cosa può dipendere? Grazie!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Si esatto con la L iniziale, ok allora provo il fix e abilito la connessione alle altre due applicazioni poi vedo cosa succede. Il fatto è che questo accade anche quando formatto il pc e installo alice adsl, come mi connetto il virus appare. Il fatto è accaduto infatti alla prima installazione di alice. Fosse già infetto il cd di installazione mandatomi da telecozz ora che ci penso? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
ti conviene installare il Service Pack 2 di Windows XP prima di tentare qualsiasi connessione ad Internet altrimenti è normale che ti becchi un mare di schifezze ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Ultima modifica di juninho85 : 19-11-2005 alle 22:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.