|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
[SUSE] Installare nuovi font
Ciao, ho una marea di font che uso di solito e che vorrei installare anche su Linux; come si installano i font?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Su suse con kde: centro di controllo di kde, e lì c'è la voce installa nuovi caratteri...non mi ricordo se sotto aspetto e temi o altro...
Con gnome ci sarà un pannello simile.... Ciauz!!
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Certo, puoi avere tutti i desktop manager/window manager che vuoi (non mi entrerà in testa mai la differenza fra i 2
![]() Su quale che sia il migliore......io preferisco kde, ma è soggettivo: se vai nella sezione linux principale c'è un sondaggio su gnome vs kde..... Alla fine, provali e usa quello che più ti piace.... ![]() Ciauz!!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E per installarlo? Come faccio? Mi ha fatto installare solo uno tra i due...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Da yast, cerca pacchetto, kde....così installi tutto o quello che vuoi di kde...
Lo stesso da apt, così puoi installare anche kde 3.5 RC1 se vuoi provare (va veramente bene!) Ciauz!!
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: in italia
|
Quote:
Io ho SuSE 9.2 e di default ho entrambe senza aver selezionato nulla di particolare durante l'installazione del s.o. Prova a fare ctrl+alt+del e, quando ti vengono richiesti i dati del tuo account per il login, clicca sul menu a tendina in basso alla finestra e spulcia tra i sotto-menu, ci dovrebbe essere la voce Gnome, KDE. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusami sono totalmente nuovo di Linux e pian piano sto imparando a trovare da solo ciò che mi serve! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.