|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
quale firewall usare con nod32 antivirus
sul mio pc ho installato NOD 32 antivirus che apprezzo per la leggerezza e affidabilita',
vorrei sapere che firewall mi consigliate da abbinare a questo antivirus, vorrei qualcosa di leggero e magari in italiano, uso mozilla sia come browser che per la posta, ed emule |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il 3d ufficiale di firewall in rilievo fà cosi schifo?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Le alternative sono le solite, ti consiglio di dare una lettura al 3d ufficiale dei firewall software per farti un idea. Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
io a nod32 o abbinato zone alarm.o fatto bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
saro' banale ma ho installato Zone Alarm 6 nonostante la cattiva nomea che si e' fatto, mi sono trovato bene, per ora e' stabile, semplice e leggero, fa coppia ottimamente con il Nod32,
prima usavo il Kerio e nonostante fosse anch'esso in italiano, era molto piu' caotico e pesante, ovviamente le mie sono solo impressioni, nn prendetele troppo sul serio, nn sono un esperto del settore |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Con il migliore naturalmente, Sygate pro(leggero e ottimo)
![]() Non passa niente ![]() Kaspersky anti-hacker è buono e leggero ma non a livello del sygate(dimostrabile dai test online) e poi x essere buono bisogna selezionare lo stealth mode (alcuni programmi non funzionano bene). Comunque l'accoppiata nod32 e sygate pro è la migliore attualmente x affidabilità e leggerezza. Spero di essere stato d'aiuto. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Baci da NAPOLI
|
ottima l'accoppiata Sygate + Nod32
ma ancor meglio le accoppiate tra NOD32 e Look'n'Stop o NOD32 + Jetico |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
Saranno gusti ma la migliore combinazione in assoluto resta quella che sto utilizzando sul mio PC cioè NOD32 + Outpost Pro 2.7 Italiano (non 3!).
Non ci sono parole per descrivere la professionalità e la funzionalità di entrambi i prodotti, i dettagli e la possibilità di configurare tantissimi aspetti. Ovviamente ho provato di tutto prima di arrivare a questa conclusione e mi riferisco a firewall e antivirus come Zone Alarm, Sygate, Antivir PE, Kaspersky, Kerio...etc.....etc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.