|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sbloccare XP3200+ Barton su Gigabye NF2 GA-7400 Pro2...
Ciao a tutti ragazzi..
Dovete scusarmi se tiro in ballo delle questioni ormai obsolete... (eliminatelo pure se vi sembra troppo out..) ![]() Non riesco a capire se quella dello sbloccaggio dei moltiplicatori è proprio una questione da dimenticare con la mia configurazione... Non esiste proprio un modo per sbloccarli? Un BIOS modificato o qualche altro trucco? ![]() Se tento di ponticellare il Socket o i pin brucio tutto? Grazzzie a tutti...
CPU Ryzen 7800x3D--MB Asrock Taichi Lite B650E-- DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30--VGA ![]() Ultima modifica di ZB : 17-11-2005 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BOLOGNA
|
sbloccare il molti ad un barton 2800+ 3000+ e 3200+ non è cosa semplice amd si è accorta ed a subito posto rimedio agli sbloccaggi. è molto complessa comunque io ho tutti gli schemi per farlo se vuoi te li mando ciaoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per l'interesse..
![]() ![]() Se hai trovato qualcosa che può essermi utile grazie mille ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho provato ieri a ponticellare i due "fori" del socket A che mi indica quel programmino..Niente da fare, la CPU mi viene vista come al solito, un 3200+ e nemmeno il programma msr mi da esito positivo...CPU "locked"...Devo forse taroccare anche gli altri ponticelli L3 ed L5? la modifica al socket è equivalente a quella di L5?
Sto facendo un po' di confusione...Quei buontemponi di AMD hanno proprio seccato ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
nel sito li non dice cm sbloccare il procio ma come forzare un moltiplicatore
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BOLOGNA
|
guarda che non è x niente semplice sbloccare un molti. e poi e vero mi sembra che su nf2 non funzione. trova un 2500m+ barton. così ti diverti un po ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.