|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pescara
|
[Pescara+Sped] VENDO AUDIGY SB0090
![]() CARATTERISTICHE TECNICHE Tipo di bus: PCI 32 bit Numero uscite analogiche: 1 Tipo uscite: SPDF coassiale Campionamento tipo di frequenza: 48 KHZ Campionamento risoluzione: 24 BIT Connettori su scheda: uscita analogica/digitale (centrale e subw. analogici/ uscita a 6 canali S/PDIF), uscita altoparlanti frontali/ cuffie, uscita di linea (altoparlanti posteriori) Telecomando: no Funzione ricezione radio: no Rapporto segnale/rumore: (pesato A) 100 DB Requisiti minimi di sistema: Intel® Pentium® 266MHz, AMD® K6 300MHz o superiore Motherboard con chipset Intel®, AMD o 100% compatibile 64MB di memoria di sistema (128MB raccomandati) 600MB di spazio libero su Hard Disk Windows XP, Windows® 98SE, Windows® 2000, Windows® Me SOFTWARE E IMBALLO A CORREDO CD DRIVER E PROGRAMMI CREATIVE MANUALE IN PDF NO SCATOLA CONDIZIONI DELL'OGGETTO USATO DEL 2001 CONDIZIONI PERFETTE NESSUN DIFETTO GARANZIA NO VENDO A 30 EURO Altri Oggetti in Vendita: Xbox - Il Signore Degli Anelli Ultima modifica di XamTek : 22-11-2005 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Modena
|
coda per amico, sento e ti so dire...
cmq con limatona... ah, il codice che hai dato non corrisponde a nessuna scheda sul sito creative...
![]() Ho comprato da:Juspriss, Toki84, Havoc, mstella, Musketeer Fly, gigo979, intruder_it, playrick2001, cajenna,EFFERATUM, hir79ole, tanjama, XXXX87, fr3ddy, GN_Snake, ]v[atte Ho venduto a: maverick89, byronchayenne, MaerliN, tnt3, gianzone, Caio81 US Invicta Skate |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pescara
|
Quote:
Attendo tue notizie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Treviso
|
Ciao, sono interessato alla scheda, ne ho una uguale (con i contatti dorati) che funziona egregiamente con i kx driver.
Quali mezzi accetti per il pagamento? Il prezzo è un po' alto, potresi includere la spedizione? Essendo in versione bulk la si può spedire in raccomandata. Fammi sapere Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.