|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
flat 56k???
se non ho l'adsl come faccio a collegarmi in internet pagando solamente il canone mensile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
semplice...metti l adsl
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Non esistono flat 56k, telecom ne aveva una ma è stata bloccata dall'antitrust per situazione di monopolio. Forse fra qualche mese ne uscirà un'altra.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Riccione
|
Io prima dell'ADSL avevo una flat 56k con NGI, abbastanza buona, te la consiglio. In realtà è ISDN ma si rivolge all'analogico quindi funziona anche con 56k. Unico problema è che se superi un tot di ore al giorno (o settimana nn ricordo) a quel punto se sono intasati POSSONO disconnetterti (succede raramente cmq).
IL numero di ore dipende dal contratto. Ce ne sono fondamentalmente di 2 tipi (escuso il ricaricabile): - Flat F4 AUP X (Caratteristiche , Listino ): gratis tutto il giorno. IL numero X dopo AUP indica il numero di ore al giorno che ti garantiscono senza disconnetterti. Le ore sono calcolate su media settimanale. - Flat F4 Family (Caratteristiche , Listino : è all'incirca quella che avevo io. Gratis dalle 18.30 alle 9 di mattina nei feriali, tutto il giorno sabato + festivi. Cmq ti rimando alla pagina principale dove puoi leggere tutto quello che ti interessa: http://www.ngi.it/F4/ Postmetto che non sono pagato da NGI, che probabilmente esistono altre Flat di questo tipo (anche se non le conosco) e che io te la pubblicizzo perché mi sono trovato abb bene, ma poi dipende dall'utilizzo di internet che ognuno fa. Ultima modifica di uC.ArTaX : 02-01-2006 alle 08:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.