|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Pagare 10 $ per vedere le Ferrari in un concessionario di Las Vegas..
Negli U.S.A... per entrare in un concessionario Ferrari/Maserati bisogna pagare 10 $ , leggete.....
(ANSA)-LAS VEGAS,11 NOV- La concessionaria Ferrari di Las Vegas ha deciso di far pagare 10 dollari ad ogni persona che vuole entrare per vedere le auto. La misura e' stata decisa visto il flusso enorme di persone, circa 1.500, che ogni giorno entravano nel negozio, la maggior parte delle quali solo per poter ammirare Ferrari e Maserati. Si prevedono incassi vicini ai 100 mila dollari mensili -300-400 persone al giorno- un quinto dei quali rappresenta anche un potenziale cliente. http://notizie.virgilio.it/notizie/s...feed&pmk=HPfad |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
"...Si prevedono incassi vicini ai 100 mila dollari mensili -300-400 persone al giorno- un quinto dei quali rappresenta anche un potenziale cliente..."
Un quinto? non credo proprio. Anzi con questa bella trovata l'unica risultato che otterrà sarà quello di avere la concessionaria vuota |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
bè, ma se paghi, puoi rompere i maroni anche tutto il giorno in giro per il salone!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
esatto: ho pagato, quindi è mio diritto vagare per il salone tutto il giorno, toccare, provare i sedili in pelle, fotografare e rompere le balle in ogni modo!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
Guarda che fai così a Las vegas e dopo 8 minuti devi spiegarti con la sicurezza....
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
appunto, se paghi il biglietto è tuo diritto visitare tutte le auto che ti va...mentre se entri in un conce dopo un pò che vedono che cazzeggi ti fanno filare....ma se paghi devono lasciarti girare!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
se può interessare in conce a casoria in provincia di napoli c'è la renault che ha vinto il mondiale.....è gratis!!!
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
basta aggiungere una piccolissima nota.. e non devono proprio niente... !! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
in effetti se avessi una ferrari il pensiero di lasciarla in concessionaria con sti individui che gironzolano non mi farebbe dormire
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
quindi tutti voi che pagate x entrare in un museo siete "autorizzati" a smanazzare quadri, opere etc?
va là dai... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Almeno con me hanno fatto così! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
basta andare a Montecarlo fuori dal casinò e le vedete gratis facendo anche quattro chiacchere col proprietario (che se non è uno stronzo sarà felice di sboroneggiarsi per il ferrarino)
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
10 dollari
![]() ma baffanculo. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
L'ultima volta, nel parcheggio sotterraneo di Montecarlo ho visto due Mercedes SLR McLaren a 50 metri di distanza una dall'altra....parcheggiate lì, incustodite come tutte le altre auto "normali" Nella concessionaria di auto di lusso che c'è sulla passeggiata, una Gallardo era stata sbattuta fuori, sul marciapiede....alla mercè di tutti (di notte!). Dentro non c'era posto, c'era roba più costosa
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
già, che robe...
... ...come la scorsa estate... sono andato a miami... 10minuti che ero lì e mi vedo una enzo parcheggiata al McDonald... così, coem se fosse un'auto qualunque... poi un'altra che si fa un giro in centro... sbav...
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
|
Quote:
non dico smanazzare, ma in conce è normale che sull'auto ci sali, guardi il vano motore, leggi tutte le brochures ecc... e per quello se paghi per entrate poi non ti cacciano finchè non le hai viste tutte, se vuoi.....se paghi il biglietto!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.

e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...