|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...ile_15757.html
E' stata rilevata una vulnerabilità pericolosa in Macromedia Flash Player versione 7, consigliato l'aggiornamento alla release 8 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
AZZZ!
Il problema è che il Flash Player raramente lo si aggiorna... io almeno non mi sono mai curato di controllare quale versione uso... e dubito ci siano molte persone che gli abbiano degnato più attenzione di me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
chissà perchè lo dicono ora che c'è l'8 ...
poi quando ci sarà il 9 diranno che c'è un bug nell'8 e così via complimentoni ai geni del marketing. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
opsssss... strano che lo dicano ora che c'è l'8, come dice giustamente Graphicmaniac..
Come al solito, è il solito bug creato apposta dai creatori di Flash Player che poi svelano quando esce una nuova versione del suddetto software!!! è tutto un magna-magna, che schifo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
beh magna magna non credo visto che il player non costa cmq uno schifo si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Bitonto (Bari)
|
si ma loro così mettono più paura facendo pensare alla gente che anche tutto il resto del pacchetto Flash sia bucato... e il Flash completo non è che costi 2 cents
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Mi sembra di capire che sia il player, cioè il programma che visualizza i filmati, ad avere un problema di sicurezza, e non il formato "Flash 7".
C'è una bella differenza. Questo vuol dire che probabilmente puoi avere il player 6 e stare tranquillo, oppure lo aggiorni e continui a vedere i filmati anche in formato Flash 7, come prima. Puoi tenerti Flash 6 (MX) o 7 (MX 2004) e creare filmati in formato 5 o 6. Certo il 7 è da evitare a questo punto. In ogni caso aggiornare Flash, il programma di authoring, non vuol dire che si debba creare filmati nell'ultima versione, anzi non lo fa quasi nessuno perché questo crea problemi di compatibilità con la maggioranza dei browser. Personalmente uso Flash 8 ma i miei filmati sono di norma in formato 5 o 6. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Meglio, io odio i siti in flash: sono i meno fruibili perchè più complessi e lunghi da realizzare, quindi sono in gran parte tirati via...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
magilvia non diciamo cazzate eh...
se un sito in flash fà schifo non è certo colpa del Flash ma di chi non ha voglia di realizzarlo a modo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
anche io odio profondamente i siti in flash, per l'enorme spreco di risorse (mandano immagini animazioni inutili) e non posso ingrandire i caratteri quindi mi rendono quasi impossibile vedere quei caratteri microscopici.
Il 99,9% dei siti con flash non ha bisogno di usare flash, mostrando un'incompetenza assoluta e una grande ignoranza!! dal sito macromedia per linux l'ultima versione di flash disponibile: Version: 7,0,25,0 Browser: Mozilla and Mozilla compatible Date Posted: 5/26/2004 su macromedia per linux c'è il bug? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Verona
|
Siti in flash
Ma i siti in flash sono fruibili dai non vedenti?
I programmi che vengono utilizzati per leggere i siti, come si comportano con Flash? Se non fossero utilizzabili, flash è da evitare anche per questo motivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
x magilvia
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
x ronthalas
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
x Wonder
si, sono al corrente del fatto che i browser si aggiornano da soli (IE lo fa da solo, Firefox te lo chiede), però ciò che intendevo dire è che io non mi sono mai curato di vedere quale versione ho installato e di vedere se c'è una versione più nuova, come faccio invece con Firefox, Thunderbird e altri software... Potrei avere ancora la 6 o la 7 o qualsiasi altra versione... dipende appunto da quali siti visito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x rothalas
In ogni caso puoi sempre andare su www.macromedia.com e scaricarti gratuitamente l'ultima versione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: MI
|
Mah, io i siti flash non li odio poi tanto... www.federicafontana.it
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Non lo vedo! Pazienza! Vorra' dire che mi faro' un raspone con qualcos'altro! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Evviva FF!
Fortuna che c'e' NoScript (ed anche FlashBlock)!
![]()
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Flash: se non ci fosse bisognerebbe inv...! No, manco per il cazzo! Flash: se non c'era, era meglio! ![]() Quote:
http://secunia.com/advisories/17430/
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Scusate per la tardiva risposta ma...
Quote:
Qual'è la differenza? Se il 95% dei siti in flash sono poco fruibili perchè non li fanno come si deve allora cosa mi interessa se c'è la possibilità di farli meglio. Il risultato è sempre che il 95% dei siti in flash sono poco fruibili e quindi odiabili. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.