|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Alice ADSL - problema di connessione
Vi sarei infinitamente grato se poteste aiutarmi su un problema che ho con alice. Al 187 non mi hanno sapouto dare consigli.
Fino a ieri la mia connessione andava benissimo, poi ho formattato e istallato lo stesso sistema operativo che avevo prima (XP) dallo stesso dischetto. Ho quindi istallato il modem con il cd di alice il quale mi ha crato, come a tutti accade, un link sul dektop per connettermi. Se clicco su questo link invece di arrivare alla schermata dove mi chiede user e passw mi blocca dandomi un allert con scritto "rubrica telefonica non trovata". Avete qualche consiglio da darmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
c'è un pò di sconfigurazione. ciauz
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ti ringrazio per la risposta, ma purtroppo e' stata la prima cosa che ho fatto! :-(
si potrebbe ovviare il prob facendo una connessione manuale o sarebbe troppo difficile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
disinstalla il sw di alice. aggiorna xp con il sp2. reinstalla il sw alice. ciauzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.