|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
Si connette solamente attraverso proxy..aiuto..!
Ciao a tutti.....mi sto scervellando su un problema che ho trovato sul computer di mio padre...
collegandolo attraverso un router, ed impostando il tutto in modo che i computer in casa ottengano automaticamento indirizzi IP ed indirizzo server DNS, il solo computer di mio padre si rifiuta di connettersi direttamente ad internet. Ho trovato che se nel menù impostazioni Lan di Internet explorer imposto come server Proxy l'indirizzo IP del Router (192.168.0.1) allora si connette, ma con estrema lentezza e rifiutandosi di caricare molti siti, oppure mostrandone solo delle parti. Gli altri 3 computer collegati in rete attraverso lo stesso router funzionano perfettamente, non ci sono problemi con il provider. Mio padre dice di aver avuto diversi virus ultimamente, ma il computer sembra funzionare bene oltre a questo. Ho provato ad eseguire "XP TCPIP Repair", oltre a SPYBOT e ADAWARE e naturalmente ho scansionato il computer sia con Norton 2005 e Panda online scan. Ringrazio di cuore chi mi aiuta....! Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.