Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2005, 10:08   #1
roby78
Senior Member
 
L'Avatar di roby78
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: brescia
Messaggi: 264
problema con max e meshsmooth

ciao, vengo subito al problema, sto creando un'ala di un drago e avendo fatto i muscoli sotto ora vorrei fare praticamente la parte superiore e ho utilizzato un piano che ho attaccato alla mesh esistente, collego tutti i vertici e applico meshsmooth, a questo punto viene tutto perfetto ma il piano non viene come dovrebbe.
Non so se avete capito, appena arrivo a casa provo a postare delle foto per chiarimento.
__________________
brruuuuuummmmmmm la migliore è sempre stata la gsx-r
ma ora c'è la MV Agusta F4
roby78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 12:37   #2
geng@
Senior Member
 
L'Avatar di geng@
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 2923
sì, così non si capisce
geng@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 15:56   #3
roby78
Senior Member
 
L'Avatar di roby78
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: brescia
Messaggi: 264
rieccomi qua,allora : creo il muscolo come mesh, poi faccio un piano e lo sistemo dove dovrebbe stare(foto1).
Poi attacco il piano alla mesh con il comando -attack-, con il comando -collapse- collego tutti i vertici in modo da avere la forma desiderata (foto2).
Infine applico il modificatore -meshsmooth- che mi da il risultato della foto 3, qualcuno sa spiegarmi come posso fare per sistemare?
grazie a tutti
Immagini allegate
File Type: jpg drago1.JPG (14.7 KB, 16 visite)
File Type: jpg drago2.JPG (16.5 KB, 14 visite)
File Type: jpg drago3.JPG (18.7 KB, 13 visite)
__________________
brruuuuuummmmmmm la migliore è sempre stata la gsx-r
ma ora c'è la MV Agusta F4
roby78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 16:56   #4
la_piaga
Senior Member
 
L'Avatar di la_piaga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 722
Oltre che fare coincidere i vertici posizionalmente, se vuoi che l'oggetto sia un elemento unico (e di conseguenza il meshsmooth lavori a dovere) devi anche saldarli; selezionali tutti ed usa il comando "weld" dal command panel.
Altro piccolo consiglio, anche se dagli shots da te postati non mi sembra tu abbia questo tipo di problema: prima di usare il meshsmooth assicurati che il tuo modello non abbia poligoni a più di 4 lati perchè creano grossi problemi all'algoritmo usato per l'arrotondamento.
la_piaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 08:22   #5
roby78
Senior Member
 
L'Avatar di roby78
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: brescia
Messaggi: 264
Grazie mille per la risposta stasera a casa provo a saldare i vertici.
__________________
brruuuuuummmmmmm la migliore è sempre stata la gsx-r
ma ora c'è la MV Agusta F4
roby78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 19:48   #6
roby78
Senior Member
 
L'Avatar di roby78
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: brescia
Messaggi: 264
ho saldato tutti i vertici con WELD ma niente da fare quando uso meshsmooth il modello viene come in foto. ci sono al massimo 4 lati.
avete altre idee?
__________________
brruuuuuummmmmmm la migliore è sempre stata la gsx-r
ma ora c'è la MV Agusta F4
roby78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 20:21   #7
geng@
Senior Member
 
L'Avatar di geng@
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 2923
ma come hai fatto a weldare un piano a un parallelepipedo?? Mi sa che non funziona per quello...
geng@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 20:50   #8
roby78
Senior Member
 
L'Avatar di roby78
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: brescia
Messaggi: 264
ho trasformato anche il piano in edit mesh e poi ho usato ilo comando attack e infine weld per saldare i vertici, non riesco a capire dove ho sbagliato ho sempre fatto cosi ma stavolta non funzia
__________________
brruuuuuummmmmmm la migliore è sempre stata la gsx-r
ma ora c'è la MV Agusta F4
roby78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 21:09   #9
la_piaga
Senior Member
 
L'Avatar di la_piaga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 722
Grazie a Geng@ per l'occhiata clinica, scorrendo velocemente le immagini non me ne ero accorto. Max simpaticamente ti consente di creare dei tri-wings ma poi combina un casino quando applichi il mesh smooth: affinchè esso lavori in modo adeguato assicurati che nel tuo modello un edge sia condiviso da non più di due facce!
la_piaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v