|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Digital IXUS 700 chi la possiede?(pregi e difetti)
io posseggo la digitale in questione da pochi giorni(premetto che nn sono un esperto)....invito tutti quelli che c'è l'hanno a postare le varie domande e risposte per nn ricadere negli errori , per un uso ottimale avendo migliori risultati in seguito per le foto....ad esempio avendo a disposizione 7mpixel e meglio salvare le foto cn la massima risoluzione o avrei il problema di dover stampare per forza le foto cn il formato piu grande cioe impostandola in questo modo nn posso stamparle nel classico formato??.ciao e scrivete numerosi
Ultima modifica di reefsean : 18-08-2005 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
grande macchina pero in questi giorni ho notato che se inserisco l'opzione occhi rossi........mi vengono cmq
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Ottima macchina...
Per gli occhi rossi, come scritto sul manuale devi chiedere al soggetto di guardare la lucina... Cmq si mettono a posto editando. Difetti: tende a tenere il diaframma un po' troppo aperto
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
finché non comprate una reflex gli occhi rossi verranno sempre! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ladispoli
|
ciao io mi sono fatto da poco la ixus 750 e volevo chiedervi se anche a voi con i video c'è quel fastidioso rumore di fondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.