|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Vpu Recover su ati 9700 pro
Giocando a far cary mi si blocca e parte sto vpu recover.
ma che cos'è? mi capitava anche con la vecchia 9200se. E un problema di scheda video o che altro? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Anche a me cosi' di punto in bianco esce quella scritta, flippa lo schermo e si ripristina, ho un'ati radeon 7000 vecchiotta, ma lo fa' random e senza un preciso motivo, mi associo alla delucidazione....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
è una feature che praticamente invece di farti crashare il sistema lo recuper in quel modo, idea buona sol oche crea più problemi che altro, disattivatelo da control panel alla tab VPU recover.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Grazie akille, ma una volta tolto e se si ripresentasse il problema..? come si comporta shotta il pc o come si ripristina ...........
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
di solito una volta disattivato non dovrebbe più dare problemi di nessun tipo...se lo fa vuol dire che c'è qualcos'altro che non va....cmq intanto è meglio disattivarlo e vedere se si ripropone il problema
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se lo disattivo mi si blocca definitivamente il gioco, almeno quando è attivato qualche speranza che riparte c'è.
Quello che vorrei capire è se è la scheda video ho qualche altra componente. Hon una GA7n400L con barton 2600 e tyre banchi da 256 ddr 400 Bha Ultima modifica di Giulio TiTaNo : 07-11-2005 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sto provando con gli omega driver e sembra andare bene
Mi diceva un amico che potrebbe essere un problema di riscaldamento della scheda. Ma al proprietario di prima non succedeva e poi è una ULTIMATE EDITION e ci ho piazzato pure una ventola sopra quindi non penso che sia questo il problema. Magari puo essere un discroso della scheda madre, o forse solo i driver Voi che dite? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Niente da fare, adesso non mi esce piu la scritta della scheda video ma il gioco si blocca anche se il sonoro continua il suo corso nomrale.
Per curiosita ho aperto il case e toccato il dissipatore della scheda video ed è molto caldo è normlae? E' possibile che ci sia qualche anomalia? Ultima modifica di Giulio TiTaNo : 08-11-2005 alle 18:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.