|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quale palmare?(thread rapido e indolore!)
Ragazzi vi presento il mio problema da bravo noob in fatto di palmari..
Avrei bisogno di "qualcosa" che mi consenta di gestire la mia posta e di viaggiare eventualmente in rete con wifi(ma questo è secondario), di vedere a archiviare un po' di immagini e testi(magari se c'è una tastiera o qualcosa che facilita la scrittura meglio)...un mini pc insomma. Lo prenderei su ebay.com e vorrei spendere esclusa la spedizione massimo 150€, cu che modello mi converrebbe andare? Non mi interessa il gps. Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
una cosa tipo questa?
http://cgi.ebay.com/HP-iPAQ-Hx2755-H...QQcmdZViewItem Anche se credo che il prezzo aumenterà...voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() cercati un'Asus A716.. hai Wi-fi e BT.. altrimenti cerca un HP HX2410 ciaooooooooooooo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]() 150€??? Ma che vuoi comprare con 150€??? ![]() Io ho speso 200€ per il mio(usato 11 mesi e pari al nuovo) e ho fatto l'affare della mia vita... ![]() Tra i modelli meno costosi c'è l'Acer n50 Standard che nuovo costa 250€. Un buon prodotto anche se con garanzia ACER... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Hehe e che ne sapevo io, non avevo visto che gli altri aumentavano così di prezzo..
cmq con un budget di 150€ in america non mi sembra male, penso che valgano più di 200€ qui in quel tipo di prodotto, visto le quotazioni che ci sono la! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ho trovato dei modelli che sembrano interessanti, l'hp4155, l'axim x3i..voi che dite?
hanno tutti la possibilità di vedere le foto che ho fatto con la digitale? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.