|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
[CE + Sped] Radeon 9100 PCI | Voodoo3 3000 | Voodoo3 3500TV | Voodoo5 5500
Metto in vendita un pò di schede ormai quasi introvabili:
- Radeon 7000 PCI 64MB DDR 40¤ ---> 30¤ VENDUTA ![]() - Radeon 9100 PCI 64MB DDR (Introvabile! Comprata in USA. E' praticamente una 8500le, quindi molto più potente delle solite 9250/9200/9000pro/etc..) 60¤ ---> 50¤ VENDUTA - Voodoo3 3000 16MB AGP NUOVE, SIGILLATE. Disponibili più di una. Svendo a 18Euro. Sconti per quantità. ![]() - Voodoo3 3500TV con TV tuner integrato, ingressi e uscite video-composito e S-VHS e frequenze di core e memorie leggermente superiori alla 3000 standard. Chiedo 35 Euro insieme al cavo A/V. ![]() ![]() - Voodoo5 5500 AGP 64MB con doppio processore VSA-100 40¤ ![]()
Case:TT Armor Mobo:DFI LanParty NF4 Ultra-D CPU: ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Miky060 : 08-11-2005 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
sarei molto interessato ad una delle schede video che vendi, ma il prezzo mi sembra un po spropositato.
fammi sapere se magari vorresti abbassare un pochino il prezzo. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
scambi con qualcosa?ono interessato alla 9100
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Se dimezzi il prezzo sarei interessato alla 7000PCI.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non ti pare esagerata come richiesta? e' una Radeon PCI! Non se ne trovano mica tante in giro. Se era AGP te la potevo dare tranquillamente a 20€.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
20 euro per una 7000 non le spenderei infatti.
Si trovano le Geforce4MX che vanno tre volte più veloci a quel prezzo. Se cambi idea nel brevissimo termine (oggi) fammi sapere. Posso al massimo arrivare a 25 e spedizione a parte (preferirei prioritaria per una questione di tempo, non mi importa della scatola).
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Uup!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La mia offerta per la Raddy7000 la sai, 25 e spese di sped in prioritaria a parte.
Purtroppo sono partito e si deve procedere con spedizione. Alternativamente, se ti serve, ho da scambiare un'ottima mobo S370 Epox (ATA100) una delle migliori, se non la migliore.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
![]() ![]() Up per te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
goriath hai ragione! Corretto!
uazzamerican, io il mio sforzo l'avevo fatto, mi ero anche proposto di fare le corse e venire sul casello di caserta sud per una consegna a mano che ti risolveva il problema delle spese dispedizione. Te invece sei scomparso, ora che posso fare? Se non torni fra tre mesi te la posso anche tenere da parte.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Ciao, le 7000 PCI si trovano ancora nuove in vari negozi online, esattamente in 6 negozi usando trovaprezzi.it e i prezzi sono dai 36 ei 40,30 euro.
Trovi pure la 5200 PCI, da 67 ai 99 euro 128 e 256Mb in 5 negozie e le 5500 in 3 negozi da 53 a 68 euro. Le PCI non sono ancora introvabili. Direi che un prezzo giusto per la 7000 è 25 euro e per la 9100 (che va mooolto meno della 5200 o 5500) 35 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
La 7000 effettivamente girando si trova, non so se con 64MB DDR, ma si trova. Per la 9100 è molto più difficile, questa infatti è importata dagli USA.
Ricordo che la 9100 altro non è che una 8500/8500le rimarcata da ATI successivamente (giustamente... sennò la gente continuava a pensare che una 9200/9250 potesse essere più forte di una 8500..), quindi si tratta di una scheda top-level dei bei tempi andati. Innsomma molto meglio di qualsiasi altra Radeon fino alla 9250 (che è un pacco di scheda) e questa se devo darla via per 35Euro preferisco di gran lunga tenerla. In tutto ciò, non per fare l'arrogantone, ma tu hai postato perchè inteessato a qualcosa o dicevi giusto per commentare?
Case:TT Armor Mobo:DFI LanParty NF4 Ultra-D CPU: ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Miky060 : 19-09-2005 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Come ti ho detto, ci sto per 25 euro.
Sarei arrivato a trenta con consegna a mano. A 35 la prendo nuova e tu la vendi a 40.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uazzamerican
infatti ti dissi che vista la comodità della consegna a mano ci potevo pure stare per 30, ma non ti sei fatto sentire er la consegna. Ora ti chiedevo: quando pensi di riessere a Napoli? Se non devo aspettare 3 mesi, te la posso anche mettere da parte, non mi rovino, non stiamo parlando di merce da 3000Euro ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
No, mi interessava la 7000 o la 9100 però come ti dicevo, ai prezzi che secondo me sono giusti rispetto al nuovo di mercato. La 7000 posso ordinarla a 45-48 spedita, ma cercavo un usato per stare max 30 spedito.
Ci mancherebbe andassi in giro a fare il sapientone nelle discussioni ![]() Per la 9100 mi sembri convinto del prezzo, ma per la 7000 se ne può parlare? In quel caso mi metterei in coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
|
![]() maa 69 euro hai nuova la fx5200 128 mb di ram se cambi i prezzi sono interessato anchio ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
se scendi potrei essere interessatyo eventualmente per consegna anche a mano ... il fine settimana sono in provincia di caserta pèer il week end ...
tu dove rimani ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Probabilmente nei PVT non mi ero spiegato bene eppure credevo di si.
NON HO LA MACCHINA quindi come potevo venire al casello di Caserta? Te l'ho detto ma tu hai ignorato questa cosa. Adesso ti ribadisco che l'unica maniera è fare con spedizione. Se spedisci in prioritaria ti pago 25 euro e fine, se no amen. Non so quando torno a Napoli e comunque si riproporrebbe lo stesso problema.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
@frapavel
OK, chiarito! ![]() @uazzamerican son convinto che non me l'hai scritto di non avere la macchina. Altrimenti non avrei insistito per questa cosa. Se poi me l'hai detto e son io che comincio a perdere colpi ti chiedo scusa. @Ippo 2001 Io sto a 6-7Km da Caserta Città (per la precisione a "Maddaloni"). Se tu sei a Caserta questo fine settimana penso non ci sono problemi ad incontrarsi. Fammi sapere di preciso dove sarai e ti dico quanto lontato da me è. @TUTTI OK, abbasso ufficilmanete il prezzo richiesto, ma da queste nuove cifra NON mi sposto più, avvisati. Quindi non chiedete ulteriori sconti. La 7000 -> 30… La 9100 -> 50… Riman preferita la consegna a mano.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Riesci a spedirle per raccomandata? Se si, per 33 euro dovresti riuscire a spedirmi la 7000.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.