|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camelot
|
Come metto l'Alim su cooler master centurion2
Ragazzi, sono alle prime armi ed ho montato il primo pc ieri.
Come metto l'Alim in un cooler master centurion2? diversamente dal solito l'alim non ha la ventola sul lato delle prese, quello che rimane sull'esterno del case, ma ha la ventola sul lato + lungo. Dunque posso mettere la ventola che spara aria contro il tappo superiore del case (che è senza uscite) oppure che spara aria verso il dissipatore del processore. Aiutatemi voi che non so quale sia la soluzione giusta..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camelot
|
aiuto
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao se ho capito bene ed è come questo:
![]() la ventola non soffia, ma "aspira" e lo devi montare capovolto cioè con la ventola in giù, di modo che aspiri l'aria calda e di conseguenza la soffi fuori dal retro. Ciao
Antec P160 - P4 2.8 775 - Thermalright XP-90 + Ys-Tech 92mm silent - Asus P5B-E - 2x1Gb Kingsone Hiper X PC6400 - Asus Extreme Nvidia 6600 - Hd Western Digital 160Gb SATA II - 2x120mm Ys-Tech + Rehobus Nexus - Enermax Liberty 500w |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.