|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
linea adsl anomalissimissima.
un mio amico ha attivato da poco adsl.
prima ancora dellattivazione ha provato a connettere ilmodem per tenerlo pronto prima di navigare... la cosa strana è ke il suddetto modem ke sottolineo da me funziona...li nemmeno lampeggia...a prescindere dalla presenza o meno della portante nn lampeggia nemmeno come se nn la potesse nemmeno cercare... com'è possibile? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
beh buona parte dei modem adsl cominciano a lampeggiare dopo aver trovato il segnale. il lampeggiamento indica che è in corso l'allineamento (sincronizzazione con il segnale).
D'altronde se non fosse così lampeggerebbe anche con il filo staccato... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
infatti in tutti i modem ke ho avuto lampeggia anke a filo staccato. secondo me ci sono due fasi....indicate da due frequenze diverse...quasi si sta per allineare e ha trovato la portante il lampeggio diventa + veloce...
boh...vedremo... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Se invece non lampeggia (come credo) in entrambi i casi allora è un modello come ti ho detto sopra... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nono spe allora tutti i modelli ke ho avuto io facevano cosi anke a cavo staccato: lampeggio lento se cera portante acceleravano e poi si agganciavano tak fisso...per cui pensavo fossero tutti cosi.
tu mi dici ke esistono anke modelli( come forse quello del mio amico) ke praticamente inizia a lampeggiare solo quando ce la portante-? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.