|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
cavo da 8 poli su alimentatore al posto di quello da 4
ciao ragazzi oggi mi è arrivato l'alimentatore riparato in garanzia (nan dava più segni di vita)... è un enermax da 535w. fin qui nessun problema. quando vado a monarlo e cerco il cavo da 4 poli per l'alimentazione per il procio non lo trovo! mi trovo un cavo mai visto da 8 (otto!) poli che non mi sembrava proprio ci fosse prima. non mi pare proprio che sia smontabile in due parti... cioè va bene per l'alimentazione del processore (amd 4000+ su a8n sli deluxe) ma ovviamente mi restano "fuori" quattro poli...
se vi può aiutare ha quattro fili in linea neri e quattro fili in linea gialli (di cui uno, quello estremo, è a metàcolorato di blu) che me ne faccio di sto connettore a 8 poli? ma soprattutto... come cavolo alimento il san diego? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
http://www.elma.it/TESTO/ALATX2.htm BECCATI QUESTO..... CIAO CIAO
![]() |
#3 |
Member
|
ma quindi non ho capito, posso usarlo sulla mia a8n? e come lo devo collegare, lascio quattro poli fuori del connettore da 4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
presumo di si.... ma non ne sono sicuro neanche io....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.