|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
aiuto....avvio bloccato di gestione risorse
Ciao a tutti.
Ho un problemissimo che non riesco a risolvere con winxp. Ieri mentre stavo creando un po' di dvd di backup è comparso un errore del tipo: il programma explorer è stato bloccato perchè ritenuto pericoloso. programma :gestione risorse società : microsoft corporation e si è bloccato tutto. Ho dovuto riavviare il pc. Una volta riavviato arriva alla schermata di inserimento utente e si avvia il desktop con le icone, fa la musichina di avvio e poi ricompare questo errore e non mi permette di fare altro. Cerco di andare in pannello di controllo per disabilitare il firewall ma mi da errore appena clicco su start. Ho provato ad avviare tutto in modalità provvisoria e funziona ma non saprei cosa fare. Se vi può essere utile ho zonelabs come firewall e avs come antivirus. Aiuto....cosa posso fare?
Htpc: E8400@3,84Ghz-GigabyteEP35C-DS3R-CORSAIR 620w-OCZ 6Gb.-Sapphire 6870-SSD Kingston HyperX 240gb-WDBlack 1TB-WDGreen2x2TB- Monitor: Samsung Led 46D8000;Sinto: Yamaha RX-V665;Front-KLIPSCH RF52-CenterKLIPSCH RC52-Sourround KLIPSCH RB51-SubwooferVELODYNE CHT 10 Q Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc Ultima modifica di mattnewton : 17-12-2007 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Help !!!!
Up
Htpc: E8400@3,84Ghz-GigabyteEP35C-DS3R-CORSAIR 620w-OCZ 6Gb.-Sapphire 6870-SSD Kingston HyperX 240gb-WDBlack 1TB-WDGreen2x2TB- Monitor: Samsung Led 46D8000;Sinto: Yamaha RX-V665;Front-KLIPSCH RF52-CenterKLIPSCH RC52-Sourround KLIPSCH RB51-SubwooferVELODYNE CHT 10 Q Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Come si comporta inmodalità provvisoria?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
normalmente , nessun tipo di problema.....
non so cosa fare!!! ho salvato più dati possibili per poter formattare ma è l'ultima spiaggia che vorrei praticare.
Htpc: E8400@3,84Ghz-GigabyteEP35C-DS3R-CORSAIR 620w-OCZ 6Gb.-Sapphire 6870-SSD Kingston HyperX 240gb-WDBlack 1TB-WDGreen2x2TB- Monitor: Samsung Led 46D8000;Sinto: Yamaha RX-V665;Front-KLIPSCH RF52-CenterKLIPSCH RC52-Sourround KLIPSCH RB51-SubwooferVELODYNE CHT 10 Q Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Rileggendo ho notato che hai Active Virus Shield.
L'ho avuto anche io fino alla scadenza della licenza annuale ma tempo fa ci sono stati dei problemi con gli update, hai editato il file host di Windows? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.