Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2005, 09:09   #1
maradona22
Senior Member

L'Avatar di maradona22

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
(PZ e spediz.) Vendo/Scambio Maxtor 120GB SATA e SLK947U

Salve a tutti

causa inutilizzo vendo:

HD Maxtor 120GB SATA €55
Dissi SLK947u €25 scambiato con Deicide

La mia premura e di scambiare questi pezzi inutilizzati con qualcosa che mi può servire, come dei componenti per muletti (cpu > 500mhz), una cpu ESCLUSIVAMENTE AMD socket A da 1500mhz in su e altra roba che mi proponete

In ordine di importanza, precedenza scambio/vendita a mano, scambio, vendita a chi accetta il mio prezzo.

Mi sono messo in coda con altri utenti fuori da questo forum quindi mi riservo di togliere dalla vendita i pezzi in qualsiasi momento.

Aggiungo una MB asrock k7 upgrade880 (KT800) che dovevo montare ad un amico, la mobo funziona bene solo che la lan non funzionava e ogni tanto uscivano delle schermate blu... io suppongo che dipende dalle ram che sono delle elixir di m@rda però non avendo tempo per testarla ve la do per 10€... ripeto la mobo FUNZIONA solo che il mio amico si è presa un'altra mobo e questa mi è rimasta sulla pancia, e il socket A lo voglio abbandonare definitivamente

Ultima modifica di maradona22 : 02-11-2005 alle 17:43.
maradona22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 09:36   #2
negatio
Member

Iscritto dal: Oct 2004
in coda per hd con spedizione.
Dammi qualche info...
garanzia? è perfetto (ovvero no bad cluster)?
negatio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 10:25   #3
genioexpress
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
ciao per HD ti offro un paio di cose da scambiare....ho un P3 completo e un P2 semi completo...fammi sapere!
Old 01-11-2005, 16:56   #4
maradona22
Senior Member

L'Avatar di maradona22

allora amici l'hd l'ho preso usato un annetto fa su questo forum, non mi ricordo bene l'utente ma mi disse che aveva due anni di garanzia, ora penso sono rimasti 5-6 mesi... sono andato al sito maxtor ma non riesco a vedere la garanzia residua... il SN:y3k5tewe se voi riuscite, vedete voi stessi

lo montavo insieme a un suo gemello nel mio pc ma non riuscendo a riempirne nemmeno uno, e avendo bisogno di soldi per upgradare la mia svga, ho deciso di venderlo.

Mi dai più info sul p3? il p2 è troppo obsoleto anche per un mulo che deve fare poco e niente
Old 01-11-2005, 17:07   #5
negatio
Member

Iscritto dal: Oct 2004
ok...mi ritiro
negatio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 18:11   #6
DeicidE
Senior Member

L'Avatar di DeicidE

Città: Roma Imperat
senti.....io sono interessato al dissi....scambi?posso offrirti o un P III(ma non sò da quanti mhz è...se mi dici come posso scoprirlo senza assemblare tutto....)con mobo abit BE6-II
o con un celeron 700 con mobo(non sò ke è....ma ha vga e audio integrato), 2x128mb di ram e alimentatore(300w credo)!la mobo del celly non ha slot agp....mentre l'altra si!in caso posso fornire o una voodoo3(credo) o una kyro II della hercules!
se sei interessato manda un pvt....e controllo i pezzi!
saluti!
DeicidE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 21:38   #7
maradona22
Senior Member

L'Avatar di maradona22

up
Old 01-11-2005, 22:04   #8
renga24
Senior Member

L'Avatar di renga24

ti può interessare?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1053691
Ho concluso felicemente con: tantissimi utenti..tranne QUESTO Config fornetto: CPU AMD Phenom II 955@4.0 ghz daily - RAM kingston valueram 1333 @806mhz - HD SSD OCZ Vertex2 60gb + samsung 320gb sata2 - GPU 4870 @815/1025 - MOBO Sapphire AM3 RS790GX - CASE STACKER STC-01 Vendo: questo
renga24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 07:08   #9
maradona22
Senior Member

L'Avatar di maradona22

Quote:
Originariamente inviato da renga24

ti ho risposto in pvt
Old 02-11-2005, 07:32   #10
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
vedi mia firma.. se ti serve qualcosa..
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 08:00   #11
maradona22
Senior Member

L'Avatar di maradona22

ciao blood il dual cpu non mi serve (anche perchè 185€ per un mulo sono tanti ), mentre le mobo senza cpu non so che farmene... gli amd k7 sono una rarità tanto che volevo testare a fondo la asrock (sono convintisimo che funziona bene) e non potendolo fare in tempi brevi la vendo come "da testare"
Old 02-11-2005, 15:31   #12
maradona22
Senior Member

L'Avatar di maradona22

dai ragazzi... come mai non interessa a nessuno? percaso i prezzi sono alti?
Old 02-11-2005, 15:49   #13
maradona22
Senior Member

L'Avatar di maradona22

dissi scambiato con deicide, rimane hd e mobo
Old 02-11-2005, 15:54   #14
.bLiz
Senior Member

L'Avatar di .bLiz

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
coda hd
vedi la mia firma se ti interessa la 6600GT
Ho concluso felicemente con WwKd, MagnoGabri, thay, tyco74, kobe, Uranio, larspulc, Maerlin, vortex99, kolzeg12, dragonheart81, GN_Snake, mafbass, Vassilij, maso87, dnarod, topogatto, s5otto, edema, K4d4sh, hurricane69 e altri...
.bLiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 16:00   #15
DeicidE
Senior Member

L'Avatar di DeicidE

Città: Roma Imperat
^^
ti regalo un up!
saluti e buona vendita!
DeicidE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 16:10   #16
maradona22
Senior Member

L'Avatar di maradona22

bliz tu caschi quasi a fagiuolo perchè ho deciso che fra poco passo al 939 e pci-x solo che vorrei una 6600gt economica, per intenderci max 130€ come le asus, gigabyte ecc.. che ha di + la tua delle altre 6600gt? penso che le mem. diano un gap maggiore ma non mi va di spendere 30-40€ di + per 200pti al 3dmark
Old 02-11-2005, 16:17   #17
maradona22
Senior Member

L'Avatar di maradona22

Quote:
Originariamente inviato da .bLiz
coda hd
vedi la mia firma se ti interessa la 6600GT

scusa ma è come questa?
http://www.computer-portatile.it/mai...o.asp?id=93199
Old 02-11-2005, 17:31   #18
.bLiz
Senior Member

L'Avatar di .bLiz

In teoria sì, ma non capisco come fa a costare 90 euro in meno
Io solo 3 mesi fa l'ho pagata 290€ da Aginform.
Guarda anche questo link: http://www.fragpc.it/product_info.ph...4bad94abe0455c

Questa skeda è il top della gamma delle 6600, oltre al doppio della memoria, 256MB DDR3 (-1.6ns identiche a quelle della 6800ultra), è versione VIVO, ha 256bit al graphic core ed è SLI ready.

Ci staresti a 130€ + l'hd? Se vuoi se ne parla in pvt.
Ho concluso felicemente con WwKd, MagnoGabri, thay, tyco74, kobe, Uranio, larspulc, Maerlin, vortex99, kolzeg12, dragonheart81, GN_Snake, mafbass, Vassilij, maso87, dnarod, topogatto, s5otto, edema, K4d4sh, hurricane69 e altri...
Old 02-11-2005, 17:47   #19
maradona22
Senior Member

L'Avatar di maradona22

bliz non voglio fare il guastafeste ma il regolamento parla chiaro, se costa 165€ + iva te la posso valutare max 150€ se comprende tutto, poi calcola che l'HD lo vendo a 55€ (prezzo + basso sui shop italiani - iva - usura) posso darti max 100€ di conguaglio
Old 02-11-2005, 17:55   #20
.bLiz
Senior Member

L'Avatar di .bLiz

sì il regolamento parla chiaro. prezzo più basso in rete meno l'iva, quindi nel mio caso 165€, io la vendo a 160€
Si parla poi di sottrarre anche una "eventuale" usura al prezzo, ma parlare di usura riguardo a una scheda video mi sembra un po' una stupidaggine, soprattutto la mia che ha soli 3 mesi ( comprata a fine luglio, e togli agosto che son stato in vacanza) mai overclokkata

Piuttosto riguardo il tuo hd il prezzo più basso in rete è di 68, meno l'iva 55, prezzo a cui tu giustamente lo vendi, ma dovresti ancora togliere qualcosa per l'usura dovuta a più di 1 anno di utilizzo. Inoltre è un hd di terza mano, e se me lo concedi tra una vga e un hd quello che più risente di utilizzo/usura è proprio l'hd.

120€ + hd e ognuno si paga le proprie s.s., altrimenti prendilo come un up
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP