|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
(PZ e spediz.) Vendo/Scambio Maxtor 120GB SATA e SLK947U
Salve a tutti
causa inutilizzo vendo: HD Maxtor 120GB SATA €55 Dissi SLK947u €25 scambiato con Deicide La mia premura e di scambiare questi pezzi inutilizzati con qualcosa che mi può servire, come dei componenti per muletti (cpu > 500mhz), una cpu ESCLUSIVAMENTE AMD socket A da 1500mhz in su e altra roba che mi proponete ![]() In ordine di importanza, precedenza scambio/vendita a mano, scambio, vendita a chi accetta il mio prezzo. Mi sono messo in coda con altri utenti fuori da questo forum quindi mi riservo di togliere dalla vendita i pezzi in qualsiasi momento. Aggiungo una MB asrock k7 upgrade880 (KT800) che dovevo montare ad un amico, la mobo funziona bene solo che la lan non funzionava e ogni tanto uscivano delle schermate blu... io suppongo che dipende dalle ram che sono delle elixir di m@rda però non avendo tempo per testarla ve la do per 10€... ripeto la mobo FUNZIONA solo che il mio amico si è presa un'altra mobo e questa mi è rimasta sulla pancia, e il socket A lo voglio abbandonare definitivamente ![]()
Dopo 15 anni di onorate trattative in questo forum prima fregatura, non fate affari con l'utente Milth Ultima modifica di maradona22 : 02-11-2005 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
in coda per hd con spedizione.
Dammi qualche info... garanzia? è perfetto (ovvero no bad cluster)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao per HD ti offro un paio di cose da scambiare....ho un P3 completo e un P2 semi completo...fammi sapere!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora amici l'hd l'ho preso usato un annetto fa su questo forum, non mi ricordo bene l'utente ma mi disse che aveva due anni di garanzia, ora penso sono rimasti 5-6 mesi... sono andato al sito maxtor ma non riesco a vedere la garanzia residua... il SN:y3k5tewe se voi riuscite, vedete voi stessi
![]() lo montavo insieme a un suo gemello nel mio pc ma non riuscendo a riempirne nemmeno uno, e avendo bisogno di soldi per upgradare la mia svga, ho deciso di venderlo. Mi dai più info sul p3? il p2 è troppo obsoleto anche per un mulo che deve fare poco e niente ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ok...mi ritiro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma Imperat
|
senti.....io sono interessato al dissi....scambi?posso offrirti o un P III(ma non sò da quanti mhz è...se mi dici come posso scoprirlo senza assemblare tutto....)con mobo abit BE6-II
o con un celeron 700 con mobo(non sò ke è....ma ha vga e audio integrato), 2x128mb di ram e alimentatore(300w credo)!la mobo del celly non ha slot agp....mentre l'altra si!in caso posso fornire o una voodoo3(credo) o una kyro II della hercules! se sei interessato manda un pvt....e controllo i pezzi! saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho concluso felicemente con: tantissimi utenti..tranne QUESTO Config fornetto: CPU AMD Phenom II 955@4.0 ghz daily - RAM kingston valueram 1333 @806mhz - HD SSD OCZ Vertex2 60gb + samsung 320gb sata2 - GPU 4870 @815/1025 - MOBO Sapphire AM3 RS790GX - CASE STACKER STC-01 Vendo: questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ho risposto in pvt ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
vedi mia firma.. se ti serve qualcosa..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao blood il dual cpu non mi serve (anche perchè 185€ per un mulo sono tanti
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
dai ragazzi... come mai non interessa a nessuno? percaso i prezzi sono alti?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
dissi scambiato con deicide, rimane hd e mobo
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
coda hd
vedi la mia firma se ti interessa la 6600GT
Ho concluso felicemente con WwKd, MagnoGabri, thay, tyco74, kobe, Uranio, larspulc, Maerlin, vortex99, kolzeg12, dragonheart81, GN_Snake, mafbass, Vassilij, maso87, dnarod, topogatto, s5otto, edema, K4d4sh, hurricane69 e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Roma Imperat
|
^^
ti regalo un up! saluti e buona vendita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
bliz tu caschi quasi a fagiuolo perchè ho deciso che fra poco passo al 939 e pci-x solo che vorrei una 6600gt economica, per intenderci max 130€ come le asus, gigabyte ecc.. che ha di + la tua delle altre 6600gt? penso che le mem. diano un gap maggiore ma non mi va di spendere 30-40€ di + per 200pti al 3dmark
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ma è come questa? http://www.computer-portatile.it/mai...o.asp?id=93199
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
In teoria sì, ma non capisco come fa a costare 90 euro in meno
![]() Io solo 3 mesi fa l'ho pagata 290€ da Aginform. Guarda anche questo link: http://www.fragpc.it/product_info.ph...4bad94abe0455c Questa skeda è il top della gamma delle 6600, oltre al doppio della memoria, 256MB DDR3 (-1.6ns identiche a quelle della 6800ultra), è versione VIVO, ha 256bit al graphic core ed è SLI ready. Ci staresti a 130€ + l'hd? Se vuoi se ne parla in pvt.
Ho concluso felicemente con WwKd, MagnoGabri, thay, tyco74, kobe, Uranio, larspulc, Maerlin, vortex99, kolzeg12, dragonheart81, GN_Snake, mafbass, Vassilij, maso87, dnarod, topogatto, s5otto, edema, K4d4sh, hurricane69 e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
bliz non voglio fare il guastafeste ma il regolamento parla chiaro, se costa 165€ + iva te la posso valutare max 150€ se comprende tutto, poi calcola che l'HD lo vendo a 55€ (prezzo + basso sui shop italiani - iva - usura) posso darti max 100€ di conguaglio
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sì il regolamento parla chiaro. prezzo più basso in rete meno l'iva, quindi nel mio caso 165€, io la vendo a 160€
![]() Si parla poi di sottrarre anche una "eventuale" usura al prezzo, ma parlare di usura riguardo a una scheda video mi sembra un po' una stupidaggine, soprattutto la mia che ha soli 3 mesi ( comprata a fine luglio, e togli agosto che son stato in vacanza) mai overclokkata ![]() Piuttosto riguardo il tuo hd il prezzo più basso in rete è di 68, meno l'iva 55, prezzo a cui tu giustamente lo vendi, ma dovresti ancora togliere qualcosa per l'usura dovuta a più di 1 anno di utilizzo. Inoltre è un hd di terza mano, e se me lo concedi tra una vga e un hd quello che più risente di utilizzo/usura è proprio l'hd. 120€ + hd e ognuno si paga le proprie s.s., altrimenti prendilo come un up ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.