|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
[Sicurezza]: Ma è vero che su windows...
....... è possibile risalire, tramite un file, a TUTTE le password che quotidianamente si digitano? E intendo tutte e da qualsiasi formato: zip, rar, doc, programmi di criptografia ecc, ecc!
E' vero! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
No la cosa non è fattibile pero si possono sapere le pass se si installano programmi spia ... ma è una cosa punita dal codice penale
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sicuro sicuro? una certa persona mi ha detto che è fattibile eccome, e senza che sul pc ci sia uno spyware o altro installato; dice che è in grado di farlo, in qualsiasi momento! Non è un hacker, diciamo che lo ha scoperto e dice che se vuole me lo dimostra!
![]() Se fosse vero, sarebbe scandaloso! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Beh, allora fattelo dimostrare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
appunto, a parole tutti sono geni, fattelo mostrare, poi postaci la procedura così controlliamo e vediamo, qui nessuno crede alle cose solo perchè vengono dette
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Credo che si riferisca ad un sistema win9X dove le password vengono salvate in file .pwl (Password list file) e per alcune di esse usando un programma che si chiama glide (o qualcosa di simile) è possibile estrarle
Nella prima release di win95 c'era un baco che rendeva la cosa ancora più facile Comunque da NT a salire viene usata una crittografia migliore per le password, ma comunque non superiore a 128 a causa della legge americana Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
mah...
attendo anch'io una dim |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
|
Altro che bug .. buco dell'ozono in WinXp
La cosa mi risulta un pokino strana .. attendo ansiosamente una dimostrazione .. e speriamo nn sia la solita
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di 1r0 : 27-10-2005 alle 15:50. Motivo: Errore di digitazione c fu?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
calma.... oggi forse lo vedo così gli chiedo quando è disponibile con una dimostrazione, guardate che sono curioso anch'io!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io mi chiedo solo: se fosse così semplice, pensi davvero che nessuno al mondo se ne sarebbe accorto finora?
Se fosse vero, questo implicherebbe che tutti gli esperti di sicurezza esistenti sono degli incompetenti totali, e che finora tutto il loro tempo impiegato per rendere "sicuri" i vari sistemi è stato tempo sprecato... ...mah... aspetto con ansia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri è passato a casa ma era tardi, dice che ci vuole del tempo, anche oltre le 4 ore! ![]() Non so... e se funzionasse sul serio? Vedrebbe tutte le mie password e sarei costretto a cambiare, e visto che ne ho a decine, mi romperebbe un pò le palle visto che molte le so a memoria. Quindi... o mi procuro un portatile, o lo facciamo nel pc del suo ufficio, il mio non lo tocca di certo, non si sa mai! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.