|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[MO, BO, FE + sped] PSP 1.50 + 2 Memory (1giga & 512mb) + altro
Offertona:
- PSP 1.50, presa a inizio settembre, con garanzia di 2 anni da mediaworld, senza graffi, perfetta, un solo piccolissimo light pixel - Due memory stick pro due della sony, una da 1giga e una da 512mb, anche queste ancora in garanzia, prese in comet - Tutto il contenuto del value pack, quindi laccetto, cuffie della sony, umd demo e memory stick pro duo da 32mb - Custodia rigida della GBL presa da me, molto bella, con tasche per umd e memory, veramente comoda - UMD del film di Spiderman2, piu un paio di cuffie della Philips molto buone prese da me, piu il cavo usb per connettere la psp al pc tutto questo che valore ha!? Quasi 500euro direi...bene, vendo tutto a 330euro, non trattabili, non ho fretta di vendere, e non devo vendere per forza, semplicemente mi sono ritrovato con 3(!!!!!!)psp, siamo tre fratelli e ci era presa una bolla assurda, ma di tre non ce ne facciamo nulla...quindi, l'offerta è qua, chi è interessato posti qua, non pm grazie... consegno a mano nel bolognese, nel modenese e nel ferrarese, mi spingo anche piu in la in emilia se ci mettiamo dacccordo, cosi come nel mantovano...insomma, se siete non troppo lontani dal modenese chiedete pure...spedisco nel resto d'italia, con pacco assicurato e veloce... Ah, vi do il mio numero di casa, cosi mi chiamate QUANDO VOLETE prima di pagare e vedete che non ho nulla da nascondere, dal mio numero di casa potete risalire al mio indirizzo e tutto... bene, ditemi voi, do precedenza a chi si prenota per primo... PS: NON SMEMBRO, in nessun caso, nemmeno tra 10 anni... Ultima modifica di kdcobain : 04-11-2005 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
in coda consegna a mano a Ferrara...ma ho solo 300 carte alla mano...fai te!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
coda,
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma posso darti solo 300 carte...cmq se vuoi a quel prezzo ci son io.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
ps: nn per i 15euro, per principio Ultima modifica di kdcobain : 04-11-2005 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok...ma ho dovuto gia tirar su dal nulla 100 euro e per 15 euro avresti tutto gia venduto e con consegna a mano...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
VENDUTA, a 330€, chiudo l''inserzione!! ciaooooo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.