|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Fedora FC4 e GeForce FX 5200
Non si installa quando avvio il programma dall'X server il log è questo
Quote:
ieri sera ho fatto tutti gli aggiornamenti consigliati karnel alcune librerie gcc ma nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Using: nvidia-installer ncurses user interface
-> The file '/tmp/.X0-lock' exists... an X server appears to be running ERROR: You appear to be running an X server; please exit X before installing. For further details, please see the section INSTALLING THE NVIDIA DRIVER in the README available on the Linux driver download page at www.nvidia.com. ERROR: Installation has failed. Please see the file '/var/log/nvidia-installer.log' for details. You may find suggestions on fixing installation problems in the README available on the Linux driver download page at www.nvidia.com. Sembra non poter accedere ad un lock, perchè cell'ha già X. Ovviamente tu installi in modalità testuale, come cè scritto nel readme, vero? Se mentre provi ad eseguire il programma di installazione già c'è un serverX attivo, allora probabilmente fallisce per questo. Cmq, su una console di root fai telinit 3 Passerai al runlevel 3, chiudendo definitivamente il server X. Poi, da console, installatelo (ovviamente, sempre come root), e alla fine fai partire il serverX con startx. A me funziona, l'ho installato milioni di volte, con FC3 e FC4....
![]() |
#3 |
Member
|
si ho fatto da x
non so non sono tanto esperto ho scaricato anche una decina di rpm inutilmente sembra come se mancesse qualche installazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Ok mi sono scritto una piccola shell
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Allora ho installato i driver
la kde funziona bene mentre la gnome no come posso fare a sistemare le cose Gnome le barre formattate a 800x600 sfondo formattato a 1024x800 Ultima modifica di angelodelparadiso : 30-10-2005 alle 06:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.