|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema con ATI RAEDON 9200SE
Ciao,
ho installato la ATI Raedon 9200SE 128Mb ed ho collegato due monitor digitali Acer FP558, uno all'uscita VGA e l'altro all'uscita DVI con adattatore DVI/VGA. Il monitor che è collegato all'adattatore ha una visualizzazione sempre come sfuocata da fastidio a guardarlo, l'altro è perfetto. Con la vecchia Matrox 450 dual head andavano benissimo.... Qualcuno ha una soluzione al mio problema ? Potrebbe essere cosa ?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Ma la tua 9200 SE ha 2 uscite video (vga e DVI)? La mia ha solo VGA,S-Video e Video normale (RCA)...boh? e una asus..
cmq per il problema prova a smanettare nel pannello di controllo dei drivers (io uso l'ultima release dei Catalyst).. A proposito...molti dicono che è una scheda per internet e uso generico del pc..a me fa girare tutti i giochi a dettagli medi e a 1024x768..non è così male come si dice (ovvio che non è una 7800 gainward..ma costa anche 10 volte di meno..)
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao FIreball,
grazie per le risposte. Ma sei a Brescia ? sei qui a 10 minuti da dove sono io allora. Penso che le schede siano uguali, io ho due monitor digitali della Acer e uno è collegato al connettore "solito" l'altro a quello div o s-video (come lo chiami penso sia lo stesso) + adattatore da dvi a vga. Il monitor su quell'uscita ha problemi, si vede come sfuocato. Ho fatto di tutto ma domani penso che rimonterò la mia vecchia Matrox 450 dual head che andava benissimo e questa la monto sul pc da ufficio con un monitor solo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Si..sono di Mompiano (anche se lavoro in via veneto..)..le schede penso siano uguali solo che la mia ha un solo connettore vga (per giunta non dvi..) e uno s-video
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.