|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Problema audio con doom3 engine
Come da titolo ho seri problemi con questo motore grafico, in quanto quake4 mi gracchia il sonoro e non si capisce nulla!!!
La stessa cosa mi e' capitata con doom3 ma la cosa non mi ha interessato in quanto il gioco faceva pena!!! ![]() La mia scheda audio e' La REALTEK AC'97 AUDIO .... Grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
help... il suono gracchisa ed e' confusionale, e rallenta il gioco... non si capisce niente! Lo fa solo con q4 e d3 help
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ragazzi il problema e' serio, l'audio e' inriconoscibile... le sto provando tutte, i driver sono correttamente installati, tutti i giochi funzionano bene... solo quake4 e doom3 mi danno questo problema....
Il problema dove e'? E' del mio hardware o e' colpa del gioco? e come posso fare per risolverlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
disabilita il server audio di gnome o kde, che usi? e dovresti risolvere il problema io ho fatto così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
azz come si fa?
![]() sorry per l'ignoranza ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho disabilitato il kmix ma niente da fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non ho risolto... possibile che sono l'unico con questo problema e che nessuno ne sappia niente?
Non riesco a venirne fuori, di doom3 non me ne frega niente l'ho pure disinstallato, ma quake4 no dai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.