|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Non l'avrei mai detto...
Ieri pomeriggio sono uscito con una ragazza. L'avevo conosciuta Venerdì scorso ad una festa di laurea: conosciuta per modo di dire, visto che ero abbastanza...allegro...
L'ho richiamata in settimana, proponendole di uscire ieri: ricordavo che sarebbe tornata in Toscana per un'altra fesca di laurea. Ha accettato e ieri alle 14.30 sono andato a prenderla alla stazione. Non mi aspettavo niente di particolare: fisicamente non è esattamente il mio tipo, però mi aveva colpito, per quel poco che ci avevo parlato, il suo modo di fare. Piacevole, delicata, aperta...l'opposto di ciò che mi son trovato davanti da un bel pezzo a questa parte. Il tempo è volato. Sono stato bene, veramente bene. C'è stato qualche bacio, il lungarno mano nella mano, un po' di coccole. Mi mancava tutto questo e da un bel po' non mi sentivo così a mio agio. Purtroppo. Purtroppo perchè so che lei non si riferà viva: è uscita da una storia lunga e (come me? ) non ne vuol sapere di storie serie. Le ho chiesto se ci rivedremo... "Intanto sentiamoci", mi ha risposto. Ma credo che difficilmente avremmo modo di passare altro tempo insieme. E forse questo non è un male, anzi. E' troppo presto, per me, per imbarcarmi in un'altra storia "seria": non reggerei. Però ho dentro di me una sensazione strana, uno stato d'animo particolare che non so descrivere nè interpretare. Mi fa piacere, però, averla incontrata: ero veramente sfiduciato nei confronti del gentil sesso dopo una serie di fatti che mi avevano fatto perdere le staffe... e questa è stata una boccata d'aria fresca. Purtroppo è arrivata nel momento sbagliato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
Te continua a sentirla e lo sai come si dice "se son rose fioriranno".
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
se son cachi invece.........
comunque, tornando IT, frequentala e...beato te che ti capitano ste cose!!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
falle conoscere il biscione
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E pensare che proprio ieri sera mi ha mandato un sms... boh ragazzi... sono abbastanza indeciso. Non so proprio cosa sia meglio fare: è troppo presto per pensare adesso ad una nuova storia, veramente troppo presto.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Almeno è milanista?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
L'importante è stare bene, no? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Condividi con lei i momenti che avete la possibilità di passare insieme e tutto quanto può nascere dal frequentarsi ... Uscite o, quanto meno, state uscendo da situazioni un pò "pesanti" entrambi e per entrambi è piacere lo stare insieme ... vivi, semplicemente e soprattutto sii sincero con te stesso e nn porti troppe domande ... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Scherzi a parte, non farti troppe paranoie e vivi "alla giornata" questa situazione con questa persona. Innanzitutto conoscetevi poi, come ti hanno già detto, "se sono rose fioriranno".
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Non ci devi pensare sopra troppo, vedi solo come procedono naturalmente le cose, senza forzature. Se ci vuole tempo, prendetevi tutto quello necessario
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Nn dirmelo ... sai che anche per me è una canzone che stà segnando un periodo(accio) della mia vita? Un abbraccio! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
posso dirti che io e la mia ex ci siamo lasciati a giugno, dopo 4 anni che stavamo assieme. Il 1° mese sono stato parecchio giù, il 2° stavo già meglio, però a tutto pensavo tranne che imbattermi in un'altra storia. Eppure un giorno in ufficio sono stato letteralmente "fulminato" da una ragazza arrivata qui da poco. E sono rimasto spiazzato anche io, perchè non credevo di essere in grado di riprovare certe emozioni (comunque bellissime, perchè ti fanno sentire vivo) così presto.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma in questo momento, per me, "Vivere" ha un significato bello... mi sento "vivo" come non mai.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'importante, come dite voi, è apprezzare tutto. Ed è ciò che voglio fare.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Ma possibile che la gente per buttarsi in un'altra storia ha bisogno di passare 7 anni in Tibet? A me ste cose san di cazzate, per carità, come scusa la uso sempre anch'io, ma come scusa, se una persona m'interessasse sul serio non ci metterei un attimo a riprovare a stare assieme, a frequentarsi etc. Xè la gente si deve intestardire sul passato e pensare che in qualche modo le storie future debbano cavalcare le medesime orme? Spero un giorno di trovare una ragazza che mi dica: "sono appena uscita da una storia lunga e snervante, ho capito i miei errori... ora ho solo voglia di dedicarmi a qualcun altro (di diverso) oltre che a me stessa"
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.

) non ne vuol sapere di storie serie. Le ho chiesto se ci rivedremo... "Intanto sentiamoci", mi ha risposto. Ma credo che difficilmente avremmo modo di passare altro tempo insieme.