|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
HP DESKJET 5740
Ragazzi volevo prendere questa stampante in sostituzione della mia fidata HP Deskjet 5150 che ha terminato le cartuccie... che dopo spiacevoli sorprese con quelle economiche / ricaricabili non ho intenzione di rimpiazzare...
La nera originale costa 20 € La colore originale costa 32 € con meno di 50 € mi compro la HP Deskjet 5740 nuova con le cartuccie... Volevo sapere comevi pare la stampante... e se qualkuno la possiede come funziona.... se si trova bene etc... Ah dimenticavo... la potete vedere qui la stampante... Link HP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
perchè non ricarichi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
1) E' un po macchinoso
2) Una volta mi è capitato dell'inchiostro che inzuppava le pagine di carta... ( tipo quello che succede se allunghi con l'acqua l'inchiostro della penna stilografica... per capirci 3) La resa della stampa a colori è disastrosa... poi magari mi era capitato un kit di ricarica che faceva schifo... però mi ha un po scottato... ( p.s. e per finire dopo un po la mia fidata stampante... all'epoca una HP 660c si è rotta ) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
tutta questa macchinosità non la vedo:
http://www.cartucce.com/cartucce_hp_...9363_c9369.htm l'inchiostro è meglio che sia di qualità e specifico per la stampante(magari avrai preso quelli detti universali). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io ho la 5740..
cmq se inzuppi..i fogli...hai sbagliato qualcosa nella ricarica.. se la colore non lavora bene..è perchè non sei stato attento a inserire il colore.. in sostanza.. hai sbagliato tutto..ma non ti devi arrendere.. io ti garantisco che ricaricare è semplice, ma devi avere cerit accorgimenti fondamentali.. - ricaricare un pò quando arriva il primo segnale di ink scarso.. - inserire l' ink molto lentamente.. -controllare che dalla testina non coli ink prima di metterla dentro ( overfilling non serve..) -lasciar riposare la cartuccia 24 ore non puoi sbagliare.. la 5740 ho ricaricato già la colore 5 volte, ma il giallo è il più stronzo.. è quello che finisce prima e non te ne accorgi..lo ricarico un pò più spesso.. fai conto se ricarico il magenta e il ciano 2 volte, il giallo almeno 3.. va su tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sapone dunque la 5740 è una buona stampante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.