|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 2520
|
aiuto helppp
ciao a tutti, ho acquistato una scheda madre, arrivato il pacco (pagando anticipatamente prima dell'invio) la scheda è ancora in garanzia.monto il tutto e si accendono le ventole ma non funziona nulla, la porto da un tecnico e dice che la scheda non va,
contatto ilvenditore e dice che è impossibile che a lui funzionava e non mi vuole restituire i soldi, dice di mandargliela e una volta che avrà visto che funziona mi rimborsa, ovviamente la scheda non funzionerà e sicuramente me la manderà indietro,poi dice che io potrei provare a frearlo ,cioè che ho una scheda non funzionante uguale alla sua e gli mando quella (cosa davvero stupida) questo è pure minorenne, che faccio?se la mando in garanzia e non me la cambiano perchè è bruciata o cose del genere? per favore datemi consigli su come comportarmi con lui,purtroppo mi ha imbrogliato e io stupido che ci sono cascato, helpp!!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
Messaggi: 1917
|
forse hai bruciato il processore,,,è successo anke a me!!
__________________
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
Messaggi: 3865
|
Ciao, intanto hai postato nella sezione sbagliata, ma immagino che incazzato come sei non ci hai fatto più di tanto caso
![]() Prova a resettare il bios se non l'hai già fatto, togli la batteria e poi sposta il ponticello in posizione di reset (di solito si chiama CLRMOS o simile) per almeno 10 secondi, poi rimetti tutto apposto e prova a riaccendere. Se non hai pratica con queste cose, puoi contattarmi in privato, felice di aiutarti (dopo cena che adesso vado a mangiare). Poi contatta un mod e fatti spostare la discussione nell'apposita sezione, altrimenti te la chiudono. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
Messaggi: 3865
|
Ricordati di dirci che CPU e scheda madre hai, ci potrebbe essere d'aiuto.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 2520
|
no no tutti i pezzi funzionano alla perfezione, dal tecnico ha montato una scheda di diagnosi e la scheda non da propio segni di elaborazione,
il fatto è che non funziona e non mi vuole rimborsare, non c è un modo per non farmi fregare? |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgo di Montoro Inferiore (Avellino) Trattative:70
Messaggi: 3449
|
Quote:
Purtroppo nn c'è un modo,puoi sl provare a mandarla in garanzia e vedere se te la cambiano(cmq anke se bruciata dovrebbero cambiartela). |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 2520
|
come la mando in garanzia?ho la fotocopia dello scontrino
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgo di Montoro Inferiore (Avellino) Trattative:70
Messaggi: 3449
|
Quote:
A sto punto proprio nn so che fare,ti dovresti rifidare di lui e farela mandare da lui in garanzia nel negoziante in cui l'ha comprata.Proprio nn ho idea su cm potresti risolvere qst situazione. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 2520
|
non voglio mandargliela, poi non si fa + sentire e non mi paga +,uffa che sfortuna
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgo di Montoro Inferiore (Avellino) Trattative:70
Messaggi: 3449
|
Quote:
Xkè secondo te lui ti pagherà se nn gliela mandi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 2520
|
l ho fatto,ma mi dice che la sceda in mano sua era funzionante e che l ho rotta io e non mi vuole rimborsare
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.