|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
"Complimenti a Storace..." e la sx prende le distanze!
Rita Levi Montalciuni e l'ex ministro Veronesi hanno espresso gradimento per i fondi alla ricerca stanziati nell'ultima finanziaria, fondi proposti da Storace.
I complimenti a Storace però non sono piaciuti alla sinistra che ha subito preso le distanze da tali affermazioni. Perchè bisogna sempre mettere l'ideologia davanti ai fatti concreti? http://www.ecm-online.net/notizie/ne...00592121.shtml ps: il Giornale non fa testo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
x completezza dovresti riportare la fonte delle dichiarazioni di esponenti della sinistra che hanno criticato il porovvedimento, potrebbe anche darsi che, nel merito, abbiano le loro ragioni (o i loro torti, no so).
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E per default il giornale non fa testo, perchè dicono che scrive sempre delle gran fregnacce! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusa ma sul sito c'è solo un titolone e la foto di Veronesi, se clicco mi salta fuori.... la stessa foto di veronesi!
non c'è un virgolettato, una dichiarazione, niente di niente? cioè, in questo modo potrebbero scrivere anche che Ratzinger è un alieno (li che spiegherebbe tutta una serie di circostanze ) senza precisare nient'altro?un titolo, da solo, non è una notizia, al massimo è uno slogan.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
si ma ricerca in che campo???
Basta con le fregnacce della ricerca su medicina e basta... serve ricerca di base.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
individuiamo 4-5 settori strategici e investiamo su quelli in modo serioe trasparente, per il resto, diamo le briciole... è ora di focalizzare un pò, i finanziamenti "poco a tutti" non hanno mai funzionato (e si vede). Lo dico io che lavoro in un settore a cui taglierei tutti, ma proprio tutti i fondi (biologia molecolare vegetale)
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Non è per essere prevenuti, ma visti gli innumerevoli precedenti, c'è almeno un riscontro? Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te lo dico io... nucleare? Fisica particellare? Materiali? Superconduttori? chimica? e' cosi che si da una mano all'industria...bene biologia e medicina, ma guai a scordare gli altri ambiti. Per alcuni pare esista solo la ricerca in campo medico...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco qua il punto. Sono d'accordo.. quanto si vuole continuare a investire poi sulle discipline pseudo scientifiche? Non hanno ritorno economico in brevetti, come può essere per la ricerca in campo "scientifico"...insomma, se dobbaimo pure dare un amano alla nostra industria, cerchiamo di investire qua. PS: per ricerca di base intendo discipline strettamente connesse alla chimica e fisica.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sintonizza meglio il decoder che prende male... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
dove sono le dichiarazioni infervorate?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Certo è che il titolo invece è molto perentorio e rischia di essere fuorviante. Nella discussione sulla finanziaria ho riportato l'incipit di un articolo de "Libero" sui "tagli" agli stipendi dei politici. Anche quello non è sicuro, ma non è difficile prevedere che diminuendo gli stipendi ai politici in qualche modo loro si rifanno con i rimborsi. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Scusa ma Montalcini e Veronosi sono tutti e due occupati in campo medico...loro ringraziano, e i poveri sfigati di fisici, ingegneri e chimici cosa fanno?
cosa non hai capito di quello che ho scritto?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.

)