Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2006, 15:23   #1
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
[VERBANIA] XBOX 360 core system piu' HD!

vendo xbox appena presa da uno scambio

-core system prezzo 299
-hd 20 giga prezzo 99

totale 398
prezzo meno iva 331

la console è stata moddata esteticamente dopo vi posto le foto, x questo motivo è fuori garanzia

prezzo270 euro ho tolto altri 50 euro x l'assenza della garanzia

la console funziona perfettamente e nn ha nessuno tipo di problema!

-precedenza consegna a mano
-pagamento anticipato postepay
-prezzi trattabili cn link in pvt
-in vendita su altri canali
-scambi cn materiale interessante
-spese di spedizione decise e a carico di chi compra

Ultima modifica di ORONZO CANA' : 14-01-2006 alle 19:14.
ORONZO CANA' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 16:20   #2
megazord
Utente sospeso

L'Avatar di megazord

Iscritto dal: Feb 2004
CODA SE SCENDI A 250 VISTO CHE è STATA "PERSONALIZZATA"
megazord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 16:36   #3
jack546
Utente sospeso

L'Avatar di jack546

Città: .:SaXo VTS Forever:.
Quote:
Originariamente inviato da ORONZO CANA'
vendo xbox appena presa da uno scambio

-core system prezzo 299
-hd 20 giga prezzo 99

totale 398
prezzo meno iva 331

la console è stata moddata esteticamente dopo vi posto le foto, x questo motivo è fuori garanzia

prezzo270 euro ho tolto altri 50 euro x l'assenza della garanzia

la console funziona perfettamente e nn ha nessuno tipo di problema!

-prezzo trattabile
-mi riservo ti togliere l'oggetto in vendita in qualsiasi momento
coda

a me serve solo la x360 senza hd la vendi senza?? se si scambieresti anche con qualcosa?? es. x800gt
MY NOTEBOOK: MSI M635 CPU: AMD TURION 64 MT-34 RAM: 1 GB HD: WD 100GB 5400RPM SCHEDA GRAFICA: X700MOBILITY 128MB. CHIPSET MOBO: EXPRESS 200P. BLUETOOTH, WI-FI A/B/G, MODEM 56K, LAN 10/100 WINDOWS VISTA HOME PREMIUM, DISPLAY 15,4 WIRESCREEN. Appassionato tuning e car audio

Ultima modifica di jack546 : 14-01-2006 alle 16:38.
jack546 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 17:53   #4
43crew43
Senior Member

L'Avatar di 43crew43

Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
coda,,,
43crew43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 18:06   #5
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Quote:
Originariamente inviato da megazord
CODA SE SCENDI A 250 VISTO CHE è STATA "PERSONALIZZATA"
credo che 270 sia molto onesto come prezzo, questa funziona bene, ho visto personalmente delle 360 con problemi ect.... questa è perfetta!
Old 14-01-2006, 18:28   #6
Print
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
scambi con queste http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1110956 + conguaglio?
Old 14-01-2006, 18:34   #7
jack546
Utente sospeso

L'Avatar di jack546

Quote:
credo che 270 sia molto onesto come prezzo, questa funziona bene, ho visto personalmente delle 360 con problemi ect.... questa è perfetta!
leggi i miei messaggi??? ti ho chiesto se scambia con x800gt :| x360 senza hd
MY NOTEBOOK: MSI M635 CPU: AMD TURION 64 MT-34 RAM: 1 GB HD: WD 100GB 5400RPM SCHEDA GRAFICA: X700MOBILITY 128MB. CHIPSET MOBO: EXPRESS 200P. BLUETOOTH, WI-FI A/B/G, MODEM 56K, LAN 10/100 WINDOWS VISTA HOME PREMIUM, DISPLAY 15,4 WIRESCREEN. Appassionato tuning e car audio
Old 14-01-2006, 18:56   #8
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
-prezzo trattabile
-mi riservo ti togliere l'oggetto in vendita in qualsiasi momento
ricordo a tutti che è da poco uscito l'update 2006 del regolamento, che include anche il discorso diciture di comodo:

REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:

Premessa:il mercatino è un luogo dove ci sono poche ma precise regole, RISPETTIAMOLE, poichè si regge tutto sulla reciproca fiducia e buona fede. Per cui partendo da questi imprescindibili principi (senza i quali possiamo direttamente chiudere la baracca), precisiamo alcuni punti:
Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori.

* "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare.
* "In vendita anche fuori dal forum"......questa è inserita tra le regole di buon senso e tale deve restare. Si può usare, ma quando il bene è REALMENTE in vendita altrove; non deve tramutarsi in uno strumento elusivo delle regole del forum.
E' una norma che mira alla trasparenza quando oltre che in tal sede, vendi la merce su altri luoghi o altri forum, così da mettere al corrente gli utenti in coda che cmq hai anche trattative esterne.
Anche in questa occasione, ciò non deve tradursi in uno strumento per prendersi gioco della coda (poichè magari, in realtà, stai vendendo solo qui).
* "Precedenza a chi mi fa concludere subito"..."ho fretta di concludere".
Non esiste.
C'è una coda, rispettala.
Le tue urgenze non giustificano cmq l'elusione del regolamento e lo scavalcamento della coda.
Se apri un topic di vendita sai quali sono i tuoi "doveri" da venditore e quali sono le regole da rispettare....se non ti piacciono, puoi anche non postare, ma se lo fai ti impegni a rispettare quelle poche ma basilari regole.
* Precedenza agli utenti con cui ho gia trattato....l'unica precedenza è esclusivamente quella che si evince dalla coda. Se si vuol vendere a gente con cui si è gia trattato in passato, contattarla prima di aprire il topic. A thread aperto, tutti gli utenti godono del medesimo "diritto di coda".
* Vuoi vendere ad amici, parenti, zii, gatto o al macellaio sotto casa? beh, contattali prima di aprire il topic di vendita, per una miglior fruibilità del forum è meglio per te e per chi andrà potenzialmente in coda. Ricorda che il mercatino via forum si basa solo sulla correttezza, la buona fede e l'affidamento riposto dagli utenti nelle trattative. Collabora anche tu.
* Oltre agli esempi evidenziati, in ogni caso, le trattative private sono bandite dal forum, ancor peggio se fatte usando impropriamente questi escamotage. Ricorda che un giorno potresti essere dall'altra parte della barricata....se qualche furbo facesse questo giochetto con te, ti farebbe piacere? Un altro motivo in più per rispettare le regole.

USATE IL BUON SENSO E SIATE SEMPRE CORRETTI.
Old 14-01-2006, 18:59   #9
jack546
Utente sospeso

L'Avatar di jack546

beh uno magari uno ritira per molti motivi :| oggetto è di proprietà sua mica del forum
non mi piace questa dicitura sul regolamento però bisogna rispettarlo
Old 14-01-2006, 19:02   #10
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Quote:
Originariamente inviato da thegiox
ricordo a tutti che è da poco uscito l'update 2006 del regolamento, che include anche il discorso diciture di comodo:

REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:

Premessa:il mercatino è un luogo dove ci sono poche ma precise regole, RISPETTIAMOLE, poichè si regge tutto sulla reciproca fiducia e buona fede. Per cui partendo da questi imprescindibili principi (senza i quali possiamo direttamente chiudere la baracca), precisiamo alcuni punti:
Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori.

* "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare.
* "In vendita anche fuori dal forum"......questa è inserita tra le regole di buon senso e tale deve restare. Si può usare, ma quando il bene è REALMENTE in vendita altrove; non deve tramutarsi in uno strumento elusivo delle regole del forum.
E' una norma che mira alla trasparenza quando oltre che in tal sede, vendi la merce su altri luoghi o altri forum, così da mettere al corrente gli utenti in coda che cmq hai anche trattative esterne.
Anche in questa occasione, ciò non deve tradursi in uno strumento per prendersi gioco della coda (poichè magari, in realtà, stai vendendo solo qui).
* "Precedenza a chi mi fa concludere subito"..."ho fretta di concludere".
Non esiste.
C'è una coda, rispettala.
Le tue urgenze non giustificano cmq l'elusione del regolamento e lo scavalcamento della coda.
Se apri un topic di vendita sai quali sono i tuoi "doveri" da venditore e quali sono le regole da rispettare....se non ti piacciono, puoi anche non postare, ma se lo fai ti impegni a rispettare quelle poche ma basilari regole.
* Precedenza agli utenti con cui ho gia trattato....l'unica precedenza è esclusivamente quella che si evince dalla coda. Se si vuol vendere a gente con cui si è gia trattato in passato, contattarla prima di aprire il topic. A thread aperto, tutti gli utenti godono del medesimo "diritto di coda".
* Vuoi vendere ad amici, parenti, zii, gatto o al macellaio sotto casa? beh, contattali prima di aprire il topic di vendita, per una miglior fruibilità del forum è meglio per te e per chi andrà potenzialmente in coda. Ricorda che il mercatino via forum si basa solo sulla correttezza, la buona fede e l'affidamento riposto dagli utenti nelle trattative. Collabora anche tu.
* Oltre agli esempi evidenziati, in ogni caso, le trattative private sono bandite dal forum, ancor peggio se fatte usando impropriamente questi escamotage. Ricorda che un giorno potresti essere dall'altra parte della barricata....se qualche furbo facesse questo giochetto con te, ti farebbe piacere? Un altro motivo in più per rispettare le regole.

USATE IL BUON SENSO E SIATE SEMPRE CORRETTI.
grazie moderatore , dopo leggo tutto e aggiorno la vendita!
Old 14-01-2006, 19:04   #11
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Quote:
Originariamente inviato da jack546
leggi i miei messaggi??? ti ho chiesto se scambia con x800gt :| x360 senza hd
grazie della tua offerta ma la x800gt nn mi interessa come scambio!
Old 14-01-2006, 19:05   #12
jack546
Utente sospeso

L'Avatar di jack546

ok
Old 14-01-2006, 19:22   #13
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da jack546
beh uno magari uno ritira per molti motivi :| oggetto è di proprietà sua mica del forum
non mi piace questa dicitura sul regolamento però bisogna rispettarlo
se leggi bene è spiegato il perchè di questa regola. troppe volte si usa questa dicitura per fare come si vuole... purtroppo.

rimane il fatto che in casi specifici si può ritirare l'oggetto dalla vendita, è scritto.
Old 14-01-2006, 19:46   #14
abcdefg
Senior Member

L'Avatar di abcdefg

Iscritto dal: Jan 2003
Città: (Messina)
Coda, la x360 ha scatolo e tutti i suoi componenti? quante ore l'hai provata? mi confermi che non crasha e non ha nessun problema?
Old 14-01-2006, 21:11   #15
ObaOba
Senior Member

L'Avatar di ObaOba

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Codissima per Hard Disk se smembri!!! (se non è personalizzato pure quello)

[EDIT] Ho visto la foto, l'Hard DIsk è diventato verde! Consideralo come un UP!
ObaOba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 01:30   #16
Madelui
Senior Member

L'Avatar di Madelui

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
interessato.. e in coda...
saluti
Madelui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 01:58   #17
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Quote:
Originariamente inviato da abcdefg
Coda, la x360 ha scatolo e tutti i suoi componenti? quante ore l'hai provata? mi confermi che non crasha e non ha nessun problema?
la x è perfetta, ha tutto scatola cavi manuali ect....l'ho provata x un po' e nn da il minimo problema, l'ho lasciata accesa x parecchie ore x vedere appunto se crashava ect... nessuno problema, poi ti dico ne ho viste un paio di quelle sfigate questa è ok!

Aggiorno la coda
-43crew43
-abcdefg
-Madelui
-Print ( coda con scambio)

Ultima modifica di ORONZO CANA' : 15-01-2006 alle 02:03.
ORONZO CANA' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 10:43   #18
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
interessato io all'hd
fammi sapere se possibile
Old 15-01-2006, 11:05   #19
`Knives`
Senior Member

L'Avatar di `Knives`

Iscritto dal: Sep 2005
coda blocco x + hd.. la x ha controler e tutto quanto vero?
`Knives` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 12:05   #20
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Quote:
Originariamente inviato da `Knives`
coda blocco x + hd.. la x ha controler e tutto quanto vero?
certo la x ha tutto, dopo posto una foto migliore con scatola, cavi ect....
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP