|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
(Udine + sped)DSL- MODEM-WIRELESS ROUTER NETGEAR A 40 EURO spedizione inclusa
Vendo questo router e modem wireless m814.4 PORTE 10/100 Mbits 11mbps con firewall a 40 euro spedizione inclusa
2,4 ghz wireless adapteur e ethernet adapteur Windows 95 98 me nt 2000 xp mac OS Netware Unix Linux Contenuto della confezione:router wireless mr814 colegamenti manuale di installazione cd con istruzioni garanzia Fatevi avanti Ultima modifica di gighen78 : 27-09-2005 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
In coda in attesa di info, il modello è il mr814?
Ha garanzia residua?
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
risposta
Non credo abbia garanzia residua pero qualora non dovesse funzionarti bene sono disposto ad accollarmi le spese di spedizione per il ritorno al venditore oltre al rimborso,ovviamente.Il modello preciso è mr814v2 ed è praticamente come nuovo in quanto non lo ho mai usato (comprato per sfizio ma usavo il modem normale adsl della trust, anche perche non potevo creare reti in casa mia non avendo altri pc).Fammi sapere.Ciao e grazie per l'interesse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Ma non fa da modem, è "solo" router WiFi!
In tal caso lascio, ma buon prezzo Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
fa anche da modem
fa anche da modem : in tedesco:kabel dsl und modem mit ethernet verbindung (modem con connessione ethernet).Dove hai letto che non fa scusa?ti stai sbagliando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Como provincia
|
Se è predisposto per adsl2 mi accodo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non credo
Non credo vada con la dSL 2.Sulla confezione è scritto dsl..mi dispiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Como provincia
|
Ok, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda verifico un paio di cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
lascio mi serve un modem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
precisazioni
allora per la ultima volta:questo è un modem con collegamento ethernet in piu è un router e un firewall .HA queste funzioni.
2,4 ghz wireless adapteur (collegamento wireless) e ethernet adapteur per il modem..ok?che sia chiaro fa anche da modem |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
risposta
Allora sulla confezione del router c'e scritto modem con collegamento ethernet..QUINDI è un modem!llo ho gia usato da modem e funziona ottimamente ma mi sembra che il sito,come dici tu non metta questa qualita del router e francamente non so il perche,comunque cosi stanno le cose .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
riesci a fare una foto dell'oggetto ? in caso ci sia il modem rientro in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
stufato!
Non mi va di vendere un oggetto che conosco e che ho usato e sentirmi dire i continuazione che non fa da modem o altre cose errate.Lascio perdere.Annullo la vendita.Lo vendero su altri siti dove la gente si fida un po di piu,,grazie comunque a tutti per l'interesse.(QUI sul sito ho gia venduto e nessuno si è mai lamentato....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Io se ancora disponibile sarei interessato e mi fido che faccia anche modem.
Però, visto che mi allacceranno l'adsl solo nei prox giorni, ancora non ne capisco nulla, vorrei alcune delucidazioni: visto che è wireless, attaco il router alla presa telefonica e poi attraverso la scheda wifi del pc e del portatile posso collegarmi tranquillamente??? O per farlo funzionare, devo tenere il pc sempre accesso e collegato al router tramite fili??? Da quanti metri da casa posso utilizzare il portatile?? Dovrebbe collegare 2 o 3 piani!!! Fammi sapere che sono interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
in coda con consegna a mano,sono di Trieste,al limite ci si becca apalmanova eh eh,concludiamo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
in coda
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
venduto
ho gia venduto il router...
-------------------------------------------------------------------------------- Non mi va di vendere un oggetto che conosco e che ho usato e sentirmi dire i continuazione che non fa da modem o altre cose errate.Lascio perdere.Annullo la vendita.Lo vendero su altri siti dove la gente si fida un po di piu,,grazie comunque a tutti per l'interesse.(QUI sul sito ho gia venduto e nessuno si è mai lamentato....) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.