|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
uno SPETTACOLO: la Sicilia ed i siciliani
sono appena tornato da una vacanza di 10 giorni in Sicilia.....bellissima. ed i siciliani gentilissimi e davvero simpatici.
belle sia Catania che Sicracusa (ortigia è spettacolare), bella la costa siracusana con Vindicari, Calamosche, Fontane Bianche, Noto, Modica, Avola, Capo lo Passero, l'Isola delle Correnti........così come Porto Empedocle e la valle dei templi. l'unica pecca sono le strade. nella parte sud non ci sono tratti autostradali e spostarsi per molti km è davvero faticoso, specialmente di notte con le strade completamente buie. complimenti alla Sicilia |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
ma porka miseria, nonnetto chitarraiolo dei miei stivali! ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
totalmente d'accordo su cio' che hai detto riguardante le strade... spero che almeno tu abbia provato al granita di mandorla con brioscia calda... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() ah, dimenticavo.......i dolci.....troppo buoni ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ci son stato anchio con un amico in sicilia
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ti quoto pienamente..non guasterebbe di certo un rete audostrale
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
![]()
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Minchiaaaaa!!!!
Bella la sicilia......la mia ex era di Paternò ed ho visitato per 2 estati consecutive la Sicilia: da Catania a Siracusa e da Messina a Palermo e ovviamente le Eolie! Complimenti per la vostra regione. I contro? Tutti quei problemi che affliggono l'Italia in generale e noi del sud! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
bellissima, la più bella regione che abbia mai visitato... e anche la gente è molto simpatica, nessuno più dei siciliani ti parla con amore della propria terra...
anche a parlare molto aperti e ci si faceva prendere subito dal discorso (nonostante io sia un po' chiuso in quanto polentone.. ![]() difetti: i classici difetti del sud italia... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.