|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
P4BM Asus e capacità massima HD
Devo aggiungere un disco ad un amico, non mi intendo molto di schede per Pentium ( da sempre AMD!!!!), in negozio mi hanno detto che la scheda in questione non supporta un disco da 80Gb, nemmeno con un upgrade del BIOS...
A me sembra strano, avendo una Abit kg7-raid addirittura più vecchia di oltre un anno e che fin dall'inizio non aveva quel limite. Dicono di risolvere il problema con Maxblast. Mi confermate che forse in quel negozio ci chiappano meno di me?!! ![]() Ciao e grazie a chiunque risponda.
![]() |
#2 |
Member
|
Up!.. Per favore tra poco devo andare a montarlo...
![]() Ciao
![]() |
#3 |
|
http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us
Il sito Asus già dal bios 1003 dice: Support 48bit LBA Per cui mi sa che qualcuno non legge i dati ufficiali.................... Ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ha... ha... bravo... se li avevo letti... che lo chiedevo?... in ogni modo avevo già provveduto anche da solo, constatando quanto il negoziante fosse in malafede. Quando ho cercato, non ho trovato dove era scritto, senza polemica... ma che vuoi ammazzare qualcuno perchè non ha letto... magari perchè dorme 4 ore per notte, ad ogniuno i suoi problemi...
![]() Bye!!
![]() |
#5 |
Member
|
Ti dirò di più ....io... mi arrangio..ho 40 anni e fino a 5-6 anni fa manco sapevo cosa fosse un pc, per me una scritta "48bit lba" magari non diceva gran che... non pensavo il forum fosse dedicato solo a chi sa tutto, non avrebbe ragione di essere o sbaglio...
![]() Ciao.. ciao!!!
![]() |
#6 | |
|
Quote:
Secondo me hai dei problemi. Il mio post era evidentemente dedicato al negozio del quale parlavi e del quale hai detto: Mi confermate che forse in quel negozio ci chiappano meno di me?!! E ora la giri in difensiva perchè ti senti attaccato ????? IMHO sei un pò fuori............... Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
Vedi che ti difendi ...................... e da cosa ??????? Al limite se la scritta 48bit lba non ti era chiara lo chiedevi (troppo difficile?) oppure cercavi il suo significato (cercare su google non è un reato) e guarda che non sapere certe cose non è mica una colpa. La colpa è di chi (il tuo negoziante) avrebbe dovuto sapere e invece non sa o non capisce. Ciao ciao Ultima modifica di davide66 : 03-10-2005 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Il fatto è che non avevo visto.. specificavo che se anche avessi visto probabilmente non l'avrei presa...non mi difendo per niente, piuttosto non è bello "sentirsi" presi come sprovveduti, non sapere non vuol dire che uno non guardi e non pensi. Imparare senza nessuno che ti insegni non è facile te lo posso assicurare, sei un completo autodidatta?
Per il negoziante, non è uno abituale.. anzi.. ci sono stato col mio amico.. perchè non avevamo trovato il disco in altri posti. In ogni modo non si è fatto due clienti, quello cercava solo due completi sprovveduti da spennare. Pace fatta!! ![]() Ciao
![]() |
#9 | |
|
Quote:
Tranqui, nessun problema ![]() Ti dico solo che se qualcosa non la sai non avere mai timore di chiedere ![]() Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Anche altre volte quando mi son trovato in questa situazione ho sempre trovato "supporto per dischi di capacità oltre 137Gb" o giù di lì...
![]() Per questo chiedevo, non avendo visto nulla di simile, poi a volte capita che sei cotto e ragioni poco... Ciao!
Il Santo ![]() Ultima modifica di dumpy1 : 03-10-2005 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.