|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
Philips 109p40
Qualcuno di voi possiede questo monitor?
Come si trova? E' vero che dopo qualche mese comincia a perdere colpi? Che ha problemi con i colori? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: Philips 109p40
Quote:
CHE DICI?????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
![]() ![]() ![]() Mi hanno detto che hanno problemi con la smagnetizzazione e che dopo qualche tempo sfocano i colori ai bordi. Volevo semplicemente sapere se era vero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Ciao,
anch'io vorrei prendere questo monitor. CHIP in una sua recente prova comparativa lo ha recensito come miglior CRT 19''. Se lo prendi per primo dimmi come ti trovi , ok? Fammi sapere ... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Nella mia ditta abbiamo acquistato due 109P20 e quattro 201P10... Siamo rimasti molto delusi in quanto tutti presentano dei problemi dovuti alla smagnetizzazione e la Philips non é riuscita a risolversi il poblema... E' possibile?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Teggiano (SA)
|
Philips 109P40
Raga ho appena comprato sto monitor... ora ho un 107S, che mi soddisfa perfettamente.... non è il massimo ma per è ottimo!
Sto 109P40 che dite è buono??? fatemi sapere
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Buono? Appena ti arriva fammi sapere la tua contentezza dell'acquisto, io ho il modello da 17" ed è veramente fantastico
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho cambiato idea..... alla fine ho peso l'lg 915+... mi arriva domani!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ha........... a me non piace l'lg, fa quell'effetto convesso che mi da alquanto fastidio.Hai rinunciato a un philips con tubo sony......
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho visto da un amico tutti e due (studio di grafica)
l'lg mi ha detto che perde quel tuo difetto dopo poche ore (è un artifatto che compare non a causa del monitor, ma a causa dell'abitudine dell'occhio non monitor non flat) il philips... beh il philips ne becchi1 su 10 che non è fallato a quanto ho visto, costa un botto di + e la qualita è identica se non peggiore. il 915+ lo visto da parecchie parti come grande monitor... domani vediamo un po che razza di monitor eh!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Guarda che anche il philips è flat ma non fa quel difetto. Poi per la garanzia avevo letto sul forum di ngi di uno che aveva un lg che sul bianco faceva delle sfumature sul rosa e la casa madre dopo averlo visionato gliel'ha rispedito cosi com'era dicendo che non aveva nessun difetto
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sono due tubi diversi... il philips ha le due linee che si vedono (ha un tubo sony...)
per la garanzia, in ufficio ho dei lg... uno si è rotto (aveva delle macchie !!!) e me l'hanno cambiato senza problemi
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Anche io a suo tempo non presi il Sony per le 2 righe orizzontali, poi ho preso sto philips e ti posso dire che le righe non si vedono proprio, addirittura se viene qualche amico a casa mia glielo devo far notare io altrimenti non se ne accorge nemmeno ehhehe.
ciauzz
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
ragazzi ma che tipo di problema ? cavolo anke io l'ho appena acquistato !!!
l'unica cosa che ho notato è stato un piccolo alone azzurrino ... in basso a sibistra.. cmq per vederlo ti ci devi applicare bene a schermo bianco .. ma l'ho risolto subito utilizzando l'opzione regola purezza.... i valori in ordine sono 40/60/25/60... prima 25 era 40... l'ho abbassato io per risolvere questo difetto... p.s è normale ?
Case CoolerMaster Cosmos II - Antec True Power 1000W - Motherboard Gigabyte Z77X-UP5 TH-CF - Cpu i7 3770k @4800Mhz - CoolerMaster Nepton 280L - 16Gb DDR III Corsair 1866MHZ - VGA ASUS GTX590 - SSD SAMSUNG PRO 128Gb - 2 HDD WD CAVIAR BLACK 2Tb Raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
problemi con philips 109p40
salve,ho acquistato ieri un philips 19p40 brillance e ho un problema:rimane sempre leggermente sfuocato nella parte sinistra(dall'alto al basso);uso la risolozione 1280*1024 a 85hz ma il problema rimane invariato a altre risoluzioni;ho tentato con la convergenza e con altri settaggi interni al monitor ma il problema rimane..cosa devo fare?chiamo la philips?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Re: problemi con philips 109p40
Quote:
1280x1024 a 85Hz??? ![]() ![]() ci deve essere qualcosa che non va nel tuo monitor ![]() ciao
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sassari
|
Philips 109P40, lo compro?
Ho deciso di acquistare il Philips 109p40, ma non ho trovato nessun negozio che lo esponesse per vederlo in funzione, mi chiedevo se qualcuno di voi che lo possiede può darmi qualche informazione in più sulla qualità del prodotto e se lui nè è soddisfatto, gliene sarei sinceramente grato.
Ciao e grazie cmq per le risposte. NAT |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sassari
|
UP
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Ottimo monitor...la serie Brilliance è una garanzia. Personalmente non ce l'ho ma l'ho visto spesso in funzione e mi sembra veramente un gran monitor...
ciauz
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ciao
anch'io ero intenzionato ad acquistarlo.... avevo un unico dubbio... sentivo dire che i philips non sono dei veri "flat"... volevo sapere se cio' valeva per tutti oppure se quelli della serie brilliance si salvavano.... attualmento ho un philips 107MP acquistato piu' di 4 anni fa.. anche lui era della serie brilliance e al tempo lo avevo pagato ca 1.200.000 lire... mi sono trovato bene ma ora 17 pollici mi vanno stretti...... unico difetto la rotellina per la navigazione del menu che dopo due anni si e' un po scassata e non e' molto precisaa... ma vedo con piacere che philips e' tornata ai classici tastini.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.