|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Oscilloscopi cercasi !
In questo periodo stò dando uno sguardo in giro per vedere
come và il mercato degli oscilloscopi ... ![]() Quasi tutta la produzione è fatta in cina e dintorni, ecco alcuni link : Protek (marchio commerciale) fabbricato da Hung Chang (Korea) Link Protek GW (Good Will) ma anche venduti con il marchio ISO-TECH Link GW Dagatron (Korea) Link dag Ez Digital (korea) Oscilloscopi digitali Link EZ National Istruments Link NI Oltre ai Famosi ... TEKTRONIX (Made in U.S.A., ma forse assemblati in china ![]() Link TEK E agli unici, almeno credo oscilloscopi di produzione Europea .. Hameg (Germania) LInk Hameg Dei PHILIPS non si sà più nulla, e credo che la produzione sia terminata .. ![]() Altri link ? ![]() le quotazioni sono attorno ai 600Euro x i più economici, (Analogici con CRT) da 20 a 35 MHz frà cui il famoso Hameg 303-6 x Un digitale si parte da un minimo di 1.100 Euro Tipo l'Hameg 507 (con CRT) oppure un TEK TDS1001 (con LCD Monocromatico) per arrivare attorno ai 3000 Euro x i modelli da 250 MHz e LCD a colori. ci sono anche quelli da oltre 5000 Euro .... ![]() ![]() Ciao ![]() Ultima modifica di Goldrake_xyz : 01-10-2005 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ma ne vuoi comprare uno?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
da 750E, se non la sò suonare ? ![]() D'altra parte la chitarra già ce l'ho, e il mio futuro non è certo quello di fare il chitarrista, anche se mi piacerebbe .. ![]() Meglio quindi investire in un' oscilloscopio di qualità, magari digitale.. ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Appropos GPC
![]() (sò che stai preparando la tesi da Ing. e non vorrei disturbarti..) Però, che fine ha fatto la Philips Instruments e i suoi favolosi osc. PM xxyz ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.