|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
[FI-PO-PT] Athlon XP 2100+ ThoroB
Ciao a tutti, vendo il processore in oggetto...è sbloccato di default, ha il pcb marrone. La sigla è
AXDA2100DUT3C AIUHB 0304MPMW non ho idea di quanto possa salire in OC, ma non dovrebbe essere affatto male, data la sigla abbastanza fortunata, il vcore di default di soli 1.55v e lo sblocco di fabbrica...unico neo: ha un angolo del core leggermente scheggiato, ma non dovrebbe influire niente... Edit: ho ritestato la cpu, e non ha nessun problema di stabilità o di temperature...inoltre, tiene (chiude pi 1mb) i 2200 (200x11) a 1.65v (forse anche meno) screen sotto. Chiedo 40€ Precedenza a consegna a mano e a chi sta al mio prezzo... ho abbastanza furia di venderlo dato che domenica parto...quindi fatevi sotto ![]() Ciao
You drive me crazy. Give me some kiss! Ultima modifica di kecci : 21-07-2005 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
ma l'hai provato? Il fatto della scheggiatura potrebbe influire molto o niente. Bisogna provarlo per saperlo. In genere può provocare instabilità e calore assurdo, altre volte va, altre muore.
Senza garanzia sul perfetto funzionamento a default al massimo posso offrirti 20€ spedito. Con garanzia di rimborso allora le cose cambiano. Tu che mi dici???
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lo provai qualche mese fa e mi passò s&m senza problemi.
al momento non ho m/b per provarlo o fare screen...forse su quella del muletto ci va ma non ne sono sicuro...provo e ti faccio sapere! Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok
![]() grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao, la scheda madre del muletto purtroppo non è compatibile. se sei veramente interessato, posso andare da un amico dopo pranzo e provare sulla sua dfi infinity...almeno ti posso dare anche qualche info su OC. fammi sapere
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
coda procio se funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dunque...ho condotto dei brevi (x forza di cose...il mio amico doveva tornare a lavoro) test sulla cpu e funziona perfettamente. ho provato soltanto superpi da 1mb, ma, come ho già detto, s&m l'aveva già passato qualche mese fa.
la cpu inizialmente ha chiuso il pi a 2166mhz a 1.55v senza una piega ![]() poi ho salvato uno screen a 2200mhz a 1.65v (non ho provato a voltaggi minori x mancanza di tempo) ![]() quindi, in conclusione, vendo la cpu come funzionante (prendendomene le responsabilità ovviamente!) ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
prego coloro che sono interessati di farsi sentire al più presto xke domenica parto...quindi ho solo fino a sabato x spedire
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie per le prove, ma francamente un spi da 1mb non mi basta per garantirmi la stabilità operativa.
Capisco la tua situazione, ma mettimi nei miei panni ![]() Posso offrirti 30spedito in raccomandata. Di piu' non mi conviene. Se ti va bene passiamo in pvt, altrimenti consideralo un up ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Per questo con core scheggiato posso darti 35 s.s. incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Forse è tardi ma è ancora in vendita la CPU? Se si sono interessato, anche se mi sa che è un po' troppo tardi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sì, ho venduto da tempo
![]() mi dispiace, alla prossima!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Come immaginavo, grazie lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.