|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
E' morto Franco Scoglio
Come da titolo...appena appreso da "Il processo di Biscardi"...
che dire senza parole. Si è sentito male dopo uno "scontro" telefonico con Preziosi. R.I.P. Professò....
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
è morto Scoglio
L'allenatore Franco Scoglio... in seguito ad un malore propio mentre partecipava ad una trasmissione su una rete privata genovese...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
noooooooooooo!!!
era uno dei pochi che mi stavano simpatici nel mondo del calcio. diceva sempre robe interessanti IMHO (da profano). porello
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Gia.. ho aperto un topic anche io sulla piazzetta... magari lo facciamo chiudere... che questa è la sezione adatta...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ieri era a controcampo e stava benissimo!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
e' stato il mio idolo per anni...un allenatore un po' filosofo che per una squadra complessata come il Genoa era perfetto...e la ha portata agli onori calcistici nazionali ed europei! (si vede che son genoana???) Mi dispiace veramente tanto
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
ne parlano ora su la7
nn m sembra vero...
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Notizie in tempo reale su "il processo di biscardi" LA7
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
RIP >bYeZ<
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Notizie in tempo reale a "il processo di biscardi" in diretta su LA7.
ne possiamo parlare anche in "Sport e motori" dove ho aperto il thread...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Ma possibile che nessuno ne sappia niente, Brogesso a parte?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
sembra stesse discutendo con prezioni in diretta telefonica...
comunque è stata aperta una discussione in sport e motori... non so quale sia la sezione giusta.... decidi tu se chiudere...
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
cavolo mi spiace.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
che notizia sconvolgente!!
mi dispiace davvero moltissimo
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
discussioni fuse assieme
>bYeZ<
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
era a gradinata nord su telegenova come tutti i lunedì. L'emittente ha interrotto le trasmissioni fino alle 23.
Essendo una morte "strana" è arrivato anche il magistrato. Ne stanno parlando su tutte le emittenti locali...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!