|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
INCREDIBILE!! Azerus mi crusha la connessione----->HELP
Salve a tutti.
Dunque sono veramente esterefatto per quello che mi sta capitando sti giorni con la connessione. Il tutto comincia in questo modo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1014488 ...a riguardo leggete i miei 2 post della prima e unica pagina. Esattamente 3 giorni fa quando mi è tornata la connessione ho cominciato a fare alcune prove che ora vi scrivo: 1)Apro Emule e lo lascio scaricare per quasi 10 ore e al mio ritorno la linea è perfettamente funzionante. 2)Stacco Emule e apro Azerus per poi andare a letto. Mi alzo la mattina e la connessione è DOWN. Provo a farla ripartire ma neanche se ci avessi provato. Non parte un cazzo. Chiudo tutto e vado via. 3)Ieri sera, non chiedetemi il perchè, riparte e comincio a navigare e giocare e a scaricare solo con Emule, e la connessione non è ancora cascata, anzi va che è una meraviglia. La logica mi spinge a pensare che sia proprio Azerus. Questo è quello che mi scrive quando casca tutto: [IMG] ![]() Ora mi chiedo e vi chiedo, ma come è possibile che un programma provochi un crush della line del genere e che soprattutto non mi permetta di ricollegarmi? Cosa mi consigliate di fare? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Che è nessuno sa darmi una mano?
Non so più che fare. ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.