|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Monitor LCD e ingresso SCART
Mi trovo nella seguente situazione...Devo acquistare un televisore da max 19 possibilmente LCD e mi chiedevo se ci sono in commercio monitor LCD che accettano l'ingresso SCART oppure se l'uscita AV-RGB in uscita dal DEC SAT o Terr è compatibile con la VGA-RGB dei monitor?
Qualcuno mi sa consigliare in merito?? Ringrazio anticipatamente Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
i televisori hanno tutti la presa scart .
per i monitor non mi risulta che esistano con la presa scart o ingresso video . Esistono comunque convertitori esterni : scart >> monitor io ad esempio uso l' acer ax120 tv box che mi consente di vedere su monitor la playstation e decoder sat e qualunque aparecchio con ingresso videocomposito o scart . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
grazie per l'informazione e ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma non esiste un semplice cavo che da rca finisca in vga?
io ho trovato questo, andrebbe bene secondo voi? http://www.krameritalia.com/cables/item.asp?desc=11 oppure, non ci sono decoder digitali terrestri direttamente con l'uscita vga? ho visto questo, dalla figura sembrerebbe che abbia un'uscita vga... http://www.magike.com/privati/produc...products_id=75 mi interesserebbe trasforamre in tv un monitor lcd che mi avanza, avevo visto la possibilità di sintonizzatori esterni tipo l'acer ax120, ma avrei preferito collegarci direttamente un decoder digitale terrestre. Si può fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
!!help!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
di cavi che intendi tu ne esistono , ma la qualita video finale su monitor e pessima e in bassa risoluzione .
la foto della porta sul decoder è una presa seriale , non mi risulta che esistano decoder con uscita vga . |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
quindi l'unica soluzione plausibile è un sintonizzatore esterno tipo l'acer ax120 che usi anche tu, e poi ci si può collegare quello che si vuole!
![]() grazie dell'aiuto, ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.